domenica 12 ottobre 2014

Come divertirsi al parco anche in carrozzina!

Un video che ha bisogno di poche parole. Grazie a Saverio, grazie Fanpagne, grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla gita al parco e, come ha scritto Saverio sulla sua pagina facebook:

"Conoscete i parchi per tutti? Io ho deciso di passare una giornata DIVERTENTISSIMA in un parco giochi inclusivo, uno di quelli con giochi accessibili anche ai bambini in carrozzina. E l'ho fatto insieme a Raffaella, Claudia e i loro splendidi figli.
PS. se vi capita di parlare con le vostre amministrazioni comunali fateglielo presente e rompetegli un po' le balle...perché giochi per tutti i bambini dovrebbe significare davvero per TUTTI."


Il blog: Parchi per tutti

2 commenti:

  1. Valeria prova almeno a chiedere che promettano che per i parchi futuri, se mai dovessero progettarne qualcuno, siano progettati solo con giochi inclusivi. Idem per la sostituzione di giochi rotti :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Valeria per le tue parole! Secondo me quei genitori di cui parli non sanno cosa si perdono! I bambini devono conoscere tutte le realtà e soprattutto imparare a rispettare tutti.
    E sui parchi: intanto hai ottenuto una promessa, è già qualcosa.

    RispondiElimina

I commenti verranno pubblicati dopo l'approvazione.