giovedì 19 febbraio 2015

28/02/2015 inaugurazione giostra inclusiva Santarcangelo

Buongiorno amici,

vi rubiamo pochi minuti per rendervi partecipi dell'inaugurazione del gioco inclusivo presso il parco Campo della Fiera. Il gioco è la concretizzazione di un lungo percorso iniziato più di 12 mesi fa. Grazie ad una bella collaborazione con l'amministrazione di Santarcangelo da oggi il parco centrale della città diventa più a misura di bambino, di tutti i bambini, perché anche i bambini con disabilità potranno usare uno dei giochi installati in questo bel parco.
Naturalmente si tratta di un simbolo, di un inizio, la giostra inclusiva non rimarrà l'unico gioco per tutti a Santarcangelo in quanto l'amministrazione si è impegnata a prendere in considerazione i giochi inclusivi per i futuri parchi e riqualificazione dei parchi esistenti. 
Vi invitiamo tutti a festeggiare con noi questo bellissimo risultato raggiunto insieme alla Combriccola dei Lillipuziani e all'Associazione UILDM Rimini. 
Invitate i vostri amici! 

È gradita la diffusione di questa notizia 
Un nuovo gioco inclusivo per tutti i bambini e le bambine

INAUGURAZIONE

Sabato 28 febbraio 2015 - ore 10,30
Parco “Campo della Fiera”

Un momento di festa aperto a tutti per inaugurare il nuovo gioco inclusivo installato nel cuore della città che permetterà ai bambini e alle bambine di giocare insieme! Dunque non un gioco riservato a bambini disabili o normodotati, ma un gioco per tutti! In programma animazione a cura de La Combriccola dei Lillipuziani e una piccola merenda per tutti.

In collaborazione con Pro Loco, UILDM Rimini, Raffaella, Claudia

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti verranno pubblicati dopo l'approvazione.