lunedì 21 novembre 2011

Giveaway: calendario Famiglie SMA

Conosco Famiglie SMA da più di un anno, è un'Associazione che mi ha subito colpito perchè si occupa di bimbi stupendi che lottano ogni giorno per muoversi, giocare, sorridere. Fondata da genitori che hanno tanta energia positiva. Questi genitori raccolgono fondi per aiutare la ricerca medica, per acquistare oggetti utili ai bimbi malati, ad esempio Ipad. Loro si danno da fare per aiutare i propri bimbi, perchè possano andare a scuola, divertirsi e fare le cose che tutti i bimbi amano fare.  
Questi genitori si tengono in contatto tra di loro e vogliono che la ricerca trovi una cura per la SMA. Che cos'è l'atrofia muscolare spinale? E' davvero una brutta malattia che colpisce adulti e bambini. I bambini affetti dalla forma più grave non hanno la forza necessaria per muovere i muscoli. Potete trovare altre informazioni sul loro sito. Al momento non esiste una cura e la ricerca medica ha bisogno di fondi. Come possiamo aiutare questi bimbi? Comprando un piccolo gadget per il Natale che si avvicina :-)
Sul sito Famiglie SMA trovate in vendita palline per l'albero di Natale, il calendario 2012 e biglietti d'auguri. In questo giveaway è in palio proprio il calendario! A me piace molto e lo acquisterò nei prossimi giorni. Potete vedere la copertina in alto e un paio di pagine più sotto, non è bello?! A me piacciono da matti gli occhietti vispi e birichini di questi due bimbi. Chi vincerà questo calendario potrà ammirare questi bei visetti per tutto l'anno! :-)
Cosa dovete fare per provare a vincere il calendario? 
- lasciate un commento a questo post entro il giorno 05/12/2011 alle ore 23.30
- visitate il sito Famiglie SMA e se ne avete voglia condividete la pagina con i gadget in vendita: bomboniere e gadget
- se avete un altro paio di minuti potete cliccare "Mi piace" sulla pagina Facebook di Famiglie SMA
- tornate a controllare se avete vinto nei giorni successivi al 05 Dicembre :-)

Ho scritto questo post con il cuore, credetemi! Quando Mammadifretta mi ha domandato se mi faceva piacere regalare un calendario di Famiglie SMA sul mio blog non ci ho pensato neppure un minuto: certo che si! Diamo visibilità a queste Associazioni che ci mettono tanto impegno e amore per dei risultati importantissimi: la vita!
Grazie a tutti quelli che passeranno di qui, lasceranno un commento, condivideranno il post, cliccheranno "Mi piace" sulla pagina Fb o visiteranno il sito Famiglie SMA.

Visto che siete in tanti a partecipare e donare e ciò mi rende felice, estrarrò altri due nominativi e spedirò personalmente un piccolo regalino.

41 commenti:

  1. Partecipo volentieri...ho scritto un post in proposito http://barbaidee.blogspot.com/2011/11/qualche-buonaidea-per-natale.html
    mi ha ispirata la tua "Buonaidea" e se ne hai altre non esitare a contattarmi, ti aiuto volentieri a promuoverle. Baci

    RispondiElimina
  2. grazie claudia, il piacere è mio :))

    RispondiElimina
  3. eccomi! io ci sono, ci credo e voglio pure il calendario.
    sono vicina a quei genitori, al loro impegno quotidiano e all'amore che sanno dare. Sono anch'io una mamma speciale e ringrazio Claudia per questa bella bella bella iniziativa.
    Proprio grazie :)

    RispondiElimina
  4. ma è un piacere partecipare ad una bella iniziativa come la tua!! e corro a vedere il sito!
    Condivido sul mio blog!
    un abbraccio!
    Vale

    RispondiElimina
  5. Contate anche me. Ora sono di corsa ma questa sera farò tutto.
    Appoggio e divulgo volentieri.

    RispondiElimina
  6. eccomi!!! di corsissima. ma potrei non aderire?

    RispondiElimina
  7. Ci sono anche io, ovviamente!
    Non oso neppure lontanamente paragonare il disturbo pervasivo dello sviluppo della mia bimba alla SMA, però almeno in minima parte posso comprendere cosa significhi vedere i propri figli diversi dagli altri e malati, in caso della SMA veramente in modo gravissimo...
    Abbraccio virtulamente tutti quei bimbi così sfortunati ma anche così speciali e i loro altrettanto speciali e straordinari genitori.
    Maris

    PS: io non ci sono su Facebook, però posso mettere un link di questo tuo giveaway sul mio blog :-) lo faccio stasera, con un attimo di calma.

    RispondiElimina
  8. ciao Claudia
    partecipo subito anch'io!!!
    Patrizia

    RispondiElimina
  9. Fatto e pubblicizzato sul blog. Grazie Claudia: mi rende sempre felice vedere all'opera persone concrete a supporto di cause meritevoli.

    RispondiElimina
  10. ciao! questo sarà il primo link del mio nuovo (e primo) blog! condividerò anche su facebook. se alle "famiglie sma" servissero gadget o lavoretti creativi per lotterie, bancarelle... o qualunque iniziativa possano organizzare per raccogliere fondi... chiedetemelo! creo volentieri qualcosa per voi! barbamagie.

    RispondiElimina
  11. è una malattia bruttissima
    il figlio di una mia amica, stessa età di mia figlia, ce l'ha, Un bimbo meraviglioso. Meraviglioso anche questo giveaway.
    bacio
    Antonella

    RispondiElimina
  12. Sono in tempo? Mi sembra proprio di si. Partecipo e diffondo molto volentieri nel mio blog...

    RispondiElimina
  13. eccomi!!!!
    io avevo già intenzione di pubblicizzare i loro gadget e anche di acquistarli e ora lo faccio con ancora piu' voglia :)

    RispondiElimina
  14. Che bella iniziativa la diffondo volentieri!

    RispondiElimina
  15. fatto tutto cara! è una iniziativa stupenda!!! :))

    RispondiElimina
  16. Ma che splendida iniziativa ho fatto tutto e ho scritto anche un post sul mio blog.
    ciao Elena
    http://elegraf77.blogspot.com/2011/11/natale-tempo-di-giveawayfamiglie-sma.html

    RispondiElimina
  17. Messo su Twitter! @dailyarsenikon Un abbraccio e grazie per averci parlato di questa bella iniziativa....

    RispondiElimina
  18. Sempre attenta ed altruista!!! Ti ammiro... ed ho condiviso su FB per dare anch'io un piccolo aiuto... grazie Claudia!

    RispondiElimina
  19. partecipo con MOLTO piacere, trovo sia una giustissima causa e una bellissima iniziativa x chi non è fortunato come noi. BRAVA!
    http://www.ideamamma.it/candy2/

    RispondiElimina
  20. eccomi..spero di riuscirci oggi 2 giorni che il pc mi abbandona......grande iniziativa Cla..

    RispondiElimina
  21. grazie grazie partecipo volrntieri ♥ patrizia Luciano

    RispondiElimina
  22. ciao claudia, complimenti per tutte le cose belle che fai, compresa questa!ci sono anch'io ovviamente!!! questo è un vero regalo di natale! condivido subito!! un abbraccio a te e a tutti i bimbi che lottano e sperano che ogni giorno sia migliore!

    RispondiElimina
  23. Ciao Claudia con molto piacere partecipo alla tua iniziativa, ho pubblicato un post a riguardo nel mio blog appena nato!!!http://crea-family.blogspot.com/2011/11/giveaway-calendario-famiglie-sma.html
    Grazie!!!

    RispondiElimina
  24. ciao Claudia! anch'io finalmente trovo del tempo per condividere con gli altri la tua bellissima iniziativa! cercherò di inserire anche un post in tema sul mio blog nei prossimi giorni (magari già oggi), un salutone!

    RispondiElimina
  25. Ciao Claudia, una bellissima iniziativa e un esempio da seguire! Pubblicizzo subito anch'io la tua iniziativa su FB e sul blog. Ciao un bacio

    RispondiElimina
  26. Eccomi!!Partecipo e soprattutto faccio tanta pubblicità!!!

    RispondiElimina
  27. Ciao anch'io ho scritto sul mio blog e cercherò di scrivere su FB in questa settimana, buona serata!

    RispondiElimina
  28. eccomi qui! Fiera insegnante di un bimbo sma!

    RispondiElimina
  29. AL PIù PRESTO UN POST ANCHE DA PARTE MIA per INTANTO UN ABBRACCIO A QUESTI BAMBINI.

    RispondiElimina
  30. Claudia,
    queste tue iniziative sono sempre così carine!!!
    partecipiamo anche noi!
    Giorgia (con Lorenzo e Gabriele)

    RispondiElimina
  31. Anch'io sono una mamma speciale x un altro aspetto, quindi condivido su fb

    RispondiElimina
  32. eccomi ci sono...volentierissimo..

    RispondiElimina
  33. eccomi qui
    dò la massima visibilità che mi è possibile!

    http://mammasuperabile.blogspot.com/p/giveaway-blog-candy-e-contest.html
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001767326223&ref=tn_tinyman
    https://twitter.com/#!/MammaSuperabile

    RispondiElimina
  34. qualsiasi iniziativa che serva ad aiutare i meno fortunati... io ci sto!

    RispondiElimina
  35. Pubblicizziamo e compriamo il calendario... sosteniamo questa bella iniziativa... grazie Claudia per la bellissima idea... nella mia pagina di facebook ho pubblicizzato l'evento... speriamo che qualcuno si incuriosisca e compri il calendario... io lo farò!
    Educatore Professionale
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000851897838

    RispondiElimina

I commenti verranno pubblicati dopo l'approvazione.