giovedì 2 dicembre 2010

Classifica Wikio

Non mi piace vantarmi ma ogni tanto si può fare un'eccezione.
Più di un anno fa sono capitata quasi per caso nel blog di Paola: HomeMadeMamma e ho scoperto che nel web c'erano tantissimi blog di mamme! Blog creativi, di cucina... prima di allora non mi ero mai accorta che esistesse questo mondo di persone che condividono lavoretti, momenti felici, ricette... In gennaio ho iniziato a scrivere anche io e poco a poco ho conosciuto tante mamme davvero speciali. Vorrei ringraziare ogni singola persona che passa di qua, legge, trova un'idea per trascorrere un pomeriggio divertendosi con il suo bimbo. Chi mi lascia commenti e chi legge solamente. Qui sotto c'è la classifica Wikio del mese di Dicembre: credo di poter affermare che i miei lavoretti piaciono, e ne sono davvero contenta! Per me è una gransissima soddisfazione!

1Mammafelice
2Pane, Amore e Creatività
3La Casa Nella Prateria
4Etsy Italia Team -- beauty is made in Italy
5try 2 knit
6SCC BLOG
7ORK'IDEA ATELIER
8One More Scrap - Italian Challenge Blog
9Roberta filava filava
10kosenrufu mama
11countrykitty
12Angolo del Country
13Scrapbooking Italia Blog
14http://www.unideanellemani.it
15Crescere Creativamente
16Pollon72: mamma Claudia e le avventure del Topastro
17ScrapTutorial
18Shabby Home
19Maestro Alberto
20Beads and Tricks

Classifica ritagliata da Wikio


A proposito, durante il mese di dicembre potrete leggere qualche mio post sul sito Genitori crescono.
GRAZIE A TUTTI!!!

14 commenti:

  1. Che bella soddisfazione, complimenti!!

    RispondiElimina
  2. Strameritato visto il tuo impegno! Non sempre ti commento ma ti leggo sempre... e piano piano mi sto leggendo anche tutti gli arretrati e ho una sfilza di lavoretti da fare ispirati ai tuoi! E così colgo l'occasione per ringraziarti per quello che fai e condividi... GRAZIE! :)

    RispondiElimina
  3. complimentissimi! veramente, te lo meriti per tutta la passione che ci metti a creare ogni singolo lavoretto...e bravo anche il topastro che ti ispira tutti i gioni! w le mamme creative

    RispondiElimina
  4. si, anche io penso che te lo meriti!appena il mio Picci sarà un pò più grande ci ispireremo anche noi grazie al tuo impegno!

    RispondiElimina
  5. Brava Claudia!
    Lo dico sempre alle mie amiche che hanno bisogno di idee: andate dalla Claudia e vedrete che miniera!

    RispondiElimina
  6. complimenti!! quelli di wikio avevano contattato anche me per pubblicare la classifica questo mese, ma mi sa che si sono sbagliati!!! ;-)
    brava brava!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. complimenti...sei una delle prime mammeblog che ho conosciuto e anche grazie a te sono contenta di essere entrata in questo fantastico mondo di mamme. buon week-end

    RispondiElimina
  8. Complimenti!! Mi pare giusto, te lo meriti...bravissima! ^__^ Non riesco a commentare sempre perchè cucciolo non dorme mai ed il pc cerco di accenderlo poco (con l'iPod mi stufo a scrivere), ma non mi perdo un post ;)

    RispondiElimina
  9. @rocciajubba: grazie, che gentile!
    @vogliounamelablu: magari stai scalando la classifica :-) Io mi ero iscritta tanto tempo fa, ma così... non pensavo proprio di arrivare così in alto. Il primo mese mi pare che fossi al posto 3.000 o più.
    @Twins(bi)mamma: anche io sono felice di aver conosciuto tutte voi, è bello condividere e passare a leggere nei vari blog cosa succede, come si cresce, i compleanni, dove nevica....
    @Barba: grazie!!!!

    RispondiElimina
  10. Che brava e del tutto meritato direi! Grazie di tutti i tuoi lavoretti che condividi con noi.

    RispondiElimina
  11. brava, strameritato!!!!poi quando arriva così inaspettatamente è la conferma che ciò scrivi "val"..io questo mese sono stata "fiondata" al secondo posto della classifica disabilità ed ero stupefatta...un bacio

    RispondiElimina
  12. @mammadifretta: complimenti anche a te allora!!! Ancora non ho visto la classifica completa di ogni argomento :-)

    RispondiElimina

I commenti verranno pubblicati dopo l'approvazione.