Il nostro alberello pasquale! Che bello scendere in cortile e trovare un pacchettino inaspettato. Che bello "litigare" per scartarlo perchè sopra c'era scritto i mio nome ma Topastro affermava che era per lui!
Non abbiamo fatto in tempo a preparare le uova sode colorate ma lo faremo dopo la Pasqua, chissà che Topastro non si mangi un ovetto decorato con i pulcini...
Grazie Paola! Sei stata davvero gentilissima!!! Ho caricato nuovamente il video con la poesia di Topastro nel precedente post (ieri non si apriva più).
La poesia che Topastro ha imparato a scuola è questa:
Una campana piccina piccina, con la sua voce fresca e argentina, si sveglia all'alba tutta contenta, nessuna nuvola più la spaventa. Dondola dondola nel cielo blu, e dice a tutti è risorto Gesù.
ma chi è questo bel ragazzo!!!??
RispondiEliminaè pronto per la sua giornata festiva...baciotti!!!
Che bello il Topastro incravattato!
RispondiEliminaSpero di ascoltarla, la poesia, con la sua vocina.
Ah, ma il Topastro è davvero uno splendore, ha perfino la cravatta! Molto carino il vostro alberello pasquale, mi ricorda un pò il mio ramo-mobìle. Non mi dire che hai usato un calzino spaiato anche per ricoprire il barattolo..fortissimo! Un caro augurio di una Buona Pasqua a tutti e due!
RispondiEliminaChe meraviglia!!!Auguroni di Buona Pasqua
RispondiEliminaù.ù quest'anno gli auguri me li ha fatti un giovanotto con tanto di cravatta, con una filastrocca belliccima!!!
RispondiEliminaTanti auguri ad entrambi :)
@antonietta: non è bellissimo??
RispondiElimina@Sandra: ora il video si apre
@Ninfa: certo che si! Ho una sporta di calzini da utilizzare per lavoretti e questo era perfetto per ricoprire il barattolo di latta. Peccato che, mi sono accorta ora, non ho fotografato il disegno: ci sono due conigli sul calzino!
@Monica: auguriiiiiii
@kyrhy: grazie per gli auguri!
sono riuscita a sentirlo!! che amore...e poi con la cravatta...che ometto elegante!un bellissimo dono e un altro mitico utilizzo del calzino...ci potresti scrivere un libro " i 100 modi per riutilizzare i calzini spaiati "
RispondiEliminabaci
Hai tagliato i capelli al piccolo, o sbaglio? Buona Pasqua a te e a lui!
RispondiElimina@mammasorriso: anche a me emoziona la sua vocina di bimbo! Sai che hai ragione, con i calzini ho fatto davvero di tutto e di più!
RispondiElimina@palmy: Si, si, è andato dal parrucchiere, questo è il taglio estivo :-) Augurissimi anche a voi!
SuperT qui di fianco a me al computer: "MAMMA LA VOJO ANCHE IO QUELLA CRAVATTA!!!!!".Siamo nel pieno di questa fase. E sì che mio marito non le porta mai....
RispondiEliminaBello il tuo topastro!
@worldwidemom: a Topastro invece non è piaciuta molto nè la cravatta nè la camicia. Le ha indossate entrambe giusto per il tempo di fare la foto! :-) E pensare che è una cravatta per bimbi, ha l'elastico, quindi non da tanto fastidio.
RispondiEliminache tenerezza!
RispondiElimina@una mamma: grazie :-)
RispondiElimina