domenica 11 settembre 2011

Dondola, corri, salta, rotola..


 


13 commenti:

  1. divertente e fantastico!! duona domenica :)

    RispondiElimina
  2. ....e fai la ninna!!! Meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  3. Ma che Topastro atletico, complimenti! Io ai miei li chiamo "scimmie", vedo che non sono i soli...!

    RispondiElimina
  4. ciao claudia e ciao topastro! durante l'estate sono stata un po' lontana dai blog, ma ora si ricomincia!! un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Ciao simpatica scimmietta! ;O)

    RispondiElimina
  6. Ciao Claudia! Ho postato qualcosa per te. Non ho messo molte parole, perchè credo che le immagini giustapposte dicano molto.
    Ho bisogno dei tuoi post col le gite che fai col Topastro per un piccolo progetto, ma te ne parlerò più avanti.. adesso concludiamo il Candy Camera! ;-)
    Baci!!!!!

    http://vogliounamelablu.blogspot.com/2011/09/dottor-pulce-e-mister-m.html

    RispondiElimina
  7. @Roberta: già, è un Topastro ma anche scimmietta. Esistono topi-scimmia? :-)
    @MaestraLaura: bentornata! Non vedo l'ora di leggere i tuoi post.
    @vogliounamelablu: grazie, sono andata subito a leggere :-) Trovi quasi tutti i post sulle gita con l'etichetta "luoghi da scoprire" ma se mi scrivi in privato, quando hai tempo, ti invio un elenco. Sono curiosa! I tuoi progetti sono sempre così belli!

    RispondiElimina
  8. La quiete dopo la tempesta!
    Fantastico!

    RispondiElimina
  9. che meraviglia!!! e l'ultima foto è fanatastica! ; )

    RispondiElimina
  10. eccoci! veloce salutino e tante tante cose da sbrigare... la piccola sta meglio e continua la sua cura, cresce, gioca e si diverte, manca poco per i primi passi... gioca un sacco col tuo libro di stoffa anche! che tenerezza vederle giocare con i due pupazzetti del libro, la grande le inventa le storie! oggi è ricominciato l'asilo e anch'io ho finalmente respirato un pò
    a presto!

    RispondiElimina
  11. lo stai portando in palestra? I Child ad ottobre dovrebbero cominciare la piscina:-)

    RispondiElimina
  12. @Francy: ciao!!! Sono contenta che state bene e la piccola cresce! E' bello che le tue bimbe giochino insieme :-) Topastro invece è gelosissimo e l'ultima volta che una sua amichetta è venuta a casa nostra per un paio di giorni di seguito le ha dato pure un morso. Voleva le attenzioni solo per sè. In bocca al lupo per il nuovo anno all'asilo!
    @supermamma: Topastro ha fatto due settimane in un centro estivo dove organizzano una specie di campo estivo. Ha fatto nuoto, gioco-motricità e musicalità. In inverno frequenterà il suo primo corso sportivo :-) racconterò qualcosa nei prossimi post. Boh... il tempo per il blog è sempre meno!!!

    RispondiElimina

I commenti verranno pubblicati dopo l'approvazione.