domenica 12 ottobre 2014

Come divertirsi al parco anche in carrozzina!

Un video che ha bisogno di poche parole. Grazie a Saverio, grazie Fanpagne, grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla gita al parco e, come ha scritto Saverio sulla sua pagina facebook:

"Conoscete i parchi per tutti? Io ho deciso di passare una giornata DIVERTENTISSIMA in un parco giochi inclusivo, uno di quelli con giochi accessibili anche ai bambini in carrozzina. E l'ho fatto insieme a Raffaella, Claudia e i loro splendidi figli.
PS. se vi capita di parlare con le vostre amministrazioni comunali fateglielo presente e rompetegli un po' le balle...perché giochi per tutti i bambini dovrebbe significare davvero per TUTTI."


Il blog: Parchi per tutti

5 commenti:

  1. io ci ho provato a rompere le.... ma la mia voce è stata persa
    >>non ci sono soldi...>>mi hanno risposto
    ed è vero i soldi per i nuovi giochi non ci sono, ma forse io ho sbagliato dovevo puntare su una raccolta firme
    baci VAleria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valeria prova almeno a chiedere che promettano che per i parchi futuri, se mai dovessero progettarne qualcuno, siano progettati solo con giochi inclusivi. Idem per la sostituzione di giochi rotti :-)

      Elimina
    2. La promessa me l'hanno fatta, ma chissà quando la manterrano!

      Elimina
  2. un altra cosa volevo dirti...sai che stai crescendo Samuele con dei bei valori
    non tutte le mamme fanno giocare i loro bambini con ragazzi speciali, anzi spesso tendono a farli giocare altrove
    complimenti mamma Claudia sei grande!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Valeria per le tue parole! Secondo me quei genitori di cui parli non sanno cosa si perdono! I bambini devono conoscere tutte le realtà e soprattutto imparare a rispettare tutti.
    E sui parchi: intanto hai ottenuto una promessa, è già qualcosa.

    RispondiElimina

Commenti ANONIMI momentaneamente SOSPESI causa spam.