mercoledì 28 aprile 2010

ZOZZO-TOPASTRO

Il mio Topastro sta crescendo ed ha imparato a mangiare senza sporcarsi troppo. Per questo motivo ho faticato a scattare una foto in cui il suo faccino e le mani fossero impiastricciate di cibo :-)
Mi piace molto l'idea lanciata da Nati per delinquere. Un Candy con in palio cuscinetti con le lettere che compongono il nome del vincitore e un bavagliolo per il secondo e terzo estratto. Qual'è la particolarità di questo candy? Per partecipare bisogna postare la foto sbrodolosa del proprio bimbo, nipote, cuginetto e lasciare un commento a questo post.
Ecco la zozzo-foto del Topastro. Chi ha il coraggio di accettare il suo bacio cioccolatoso?
Fosse stato più piccino avrebbe avuto la faccia interamente ricoperta di cioccolato... anche da queste piccole cose si può notare quando in fretta crescono i bimbi; da quanto sono sporchi i loro musetti dopo aver mangiato :-)
Se volete partecipare al zozzo-candy, ecco il link:


Se vi piacciono i libri vi segnalo invece il candy di Beta che mette in palio un bellissimo segnalibro con barchetta e pesciolino creato da lei.

5 commenti:

  1. Il Topastro è un bambino meraviglioso ed è merito della sua meravigliosa mamma.
    Un forte abbraccio a tutti e due.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Ah ah ah! Notevole!!! In bocca al lupo per in nostro Candy!

    RispondiElimina
  3. beh... non dovrei avere problemi a fotografare Topino impiastricciato... vale anche l'impiastricciamento del pavimento?? No perchè quello le batte tutte!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. bello il tuo topastro e grazie di aver partecipato al mio blog candy!

    RispondiElimina
  5. Vade retro, Topastro!!! ;o)
    Troppo bello anche da superzozzo!
    DaniVS

    RispondiElimina

I commenti verranno pubblicati dopo l'approvazione.