lunedì 19 luglio 2010

Grazie VerdeSalvia!

Ho conosciuto Daniela un pochino di tempo fa e da quando ho scoperto il suo blog VerdeSalvia non mi sono persa neppure un post.
Daniela descrive tutto in maniera davvero genuina ma anche divertente ed è proprio simpatica!
Non molto tempo fa ha deciso di creare anche un blog insieme ad un'amica americana, Ciao from Tuscany - Hello from Small Town, USA ed anche questo è un blog davvero davvero carino!
Comunque in Maggio Daniela ha indetto un divertentissimo giveaway, uno SKIF'AWAY! C'erano in palio diversi premi, per chi indovinava il motivo della faccia skifata, chi lasciava il commento più divertente e per chi fosse arrivata ultima nell'estrazione random. Ed io sono arrivata ultima!
Alcune settimane fa ho ricevuto il mio regalo, davvero originalissimo e visto che non lo avevo ancora mostrato a tutti... eccolo!
E' una bellissima borsa che Daniela ha cucito utilizzando un sacco che conteneva caffè! Il mio regalo di sconsolazione è arrivato confezionato in un bel sacchetto di tessuto bianco con un bigliettino e un rametto di salvia!
La borsa è personalizzata con l'iniziale del mio nome e anche una targhetta di tessuto con la firma di chi l'ha creata, una vera borsa firmata, già!
Grazie ancora VerdeSalvia!

2 commenti:

  1. Ma di niente!!!
    Grazie a te per le parole così carine e per aver partecipato allo Skif' !
    DaniVS

    RispondiElimina
  2. Quando è previsto il prossimo? eh eh!

    RispondiElimina

I commenti verranno pubblicati dopo l'approvazione.