mercoledì 18 agosto 2010

Ristorante, giveaway, concorsi

Un salutino veloce perchè in questi giorni siamo sempre in compagnia dei nostri parenti e amici che son venuti giù dalla Brianza! Pomeriggi al mare, cene in compagnia e passeggiate serali. La sera di Ferragosto siamo stati all' Osteria Castellabate. Se siete in zona Rimini e avete bimbi al seguito è il posto che fa per voi. Ci sono tavoli al chiuso ed altri in un'enorme veranda dalla quale si vede il grande parco con quattro enormi gonfiabili per bambini che i clienti posso utilizzare gratuitamente.
Abbiamo anche mangiato bene: antipasto romagnolo, (piadina ed affettati), tagliatelle al ragù, strozzapreti con panna e radicchio trevigiano, carne alla griglia, mascarpone dentro a un cestino di cialda. Per fortuna il nonno aveva prenotato il tavolo proprio di fronte ai gonfiabili, così i bimbi hanno saltato la maggior parte del tempo che noi adulti abbiamo trascorso seduti a tavola a mangiare e bere.

Vi ricordo alcune iniziative carine sui blog delle mamme:
CANDY CAMERA con gli occhi di un bambino. Gara di foto per bimbi.
Prestate la vostra fotocamera al vostro bimbo e lasciate che scatti delle fotografie, scegliete insieme a lui la più carina, dategli un titolo e caricatela sul gruppo Flickr per partecipare al concorso! Io e Topastro abbiamo già caricato la nostra fotografia: Autoritratto. Scadenza 30 Settembre.
Mammagiramondo ha indetto un nuovo giveaway! Dopo la valigia trunki ecco il giveaway giochi da viaggio. Le regole sono sempre le solite: lasciare un commento al suo post e se ne avete voglia, potete fare un pochino di pubblicità. Se condividete su FB o scrivete un post pubblicizzando il giveaway avrete più possibilità di vincere perchè il vostro nome sarà inserito più volte ai fini dell'estrazione. In palio dei bellissimi giochi da viaggio. Scadenza 01 Settembre.
Su EquAzioni invece il contest Portare i bambini in vacanza. Si raccolgono foto e racconti di vacanze con i bimbi senza passeggino. Ovvero portati con fascie di ogni tipo: fascia lunga, corta, ad anelli o meitai.
Ultima cosa: il nostro gufetto realizzato con i tappi di plastica è tra i cinque gufetti arrivati in finale su Mammafelice. Sono molto contenta!!! Se vi è piaciuto e avete voglia di votarlo, entro il 20 Agosto.  
Buon proseguimento di estate a tutti!          

8 commenti:

  1. Wow Topastro che mangia, che visione :-) ! Anche a Orlando piace la piadina un sacco, è una delle poche cose che mangia ... evviva! Baci e godetevi la compagnia xxx

    RispondiElimina
  2. ciao che meraviglia!!!
    quanto vorrei riuscire ad avere tutta la fantasia che hai tu con i miei bambini...visiterò spessissimo la tua pagina perchè è bellissima...complimenti...
    a presto tamy :)

    RispondiElimina
  3. Che bella quella facciotta con la piadina!!!
    vado a votarti moooolto volentieri.

    RispondiElimina
  4. @Silvia: la piadina è uno dei cibi che Topastro è disposto a mangiare, inoltre dopo aver saltato una mezz'oretta, gli era venuto fame!
    @tamyca: grazie, copia pure le idee per giocare insieme ai tuoi bimbi!
    @Sandra: grazie!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Claudia, dalle foto embra proprio che il topastro si stia divertendo un mondo! E' carinissimo!! ^^ Un abbraccio a tutti e due :D

    RispondiElimina
  6. ... mi hai fatto venire fameeeee!!!! Molto belle le foto del topastro e interessanti le iniziative che segnali. Sul gufetto non avevo dubbi !!!!!

    RispondiElimina
  7. Allora vi siete divertiti. Mi fa piacere :)

    ( Sono andata in libreria di nuovo e questa volta mi hanno regalato un Paperino :D )

    RispondiElimina
  8. @Rita: che bella la libreria dove vai tu, mi piace!

    RispondiElimina

I commenti verranno pubblicati dopo l'approvazione.