sabato 21 agosto 2010

Vacanze

Finalmente anche io e Topastro siamo in vacanza! Non partiamo per nessun luogo lontano o vicino ma sono sempre ferie! Una settimana in compagnia di parenti e amici dalla Brianza che sono arrivati a Rimini una settimana fa.
Siamo andati a cena a La Sangiovesa a Santarcangelo come avevamo già fatto nel mese di Maggio ed abbiamo mangiato bene in un posto davvero suggestivo. Questa volta ci avevano riservato una piccola saletta che una volta era un Teatro. 
I due piccolini, Topastro e il bimbo di mia cugina, hanno un anno di differenza ma iniziano un pochino a giocare insieme. Si litigano secchielli e palette ma ogni tanto vanno anche d'accordo, specie se corrono sulla scaletta per raggiungere lo scivolo.
Abbiamo ancora una settimana da trascorrere in spiaggia tra giochi, scivolate e qualche bagnetto.
A presto!

9 commenti:

  1. Ciao Claudia,
    certo che noi siamo fortunate a vivere al mare( io sono ad Ostia, Roma) perchè ogni occasione è buona per correre in spiaggia e sentirsi in vacanza un pò tutto l'anno...
    NOn potrei mai vivere lontano dal mare!
    un abbraccio
    debbie

    RispondiElimina
  2. Davvero bello avere il mare ...a casa, condivido. Felicissima settimana a Topastro e a te.

    RispondiElimina
  3. @Debbie: Vale anche per me! Bisognerebbe studiare questo strano rapporto che c'è tra chi nasce vicino al mare e il mare. Quasi tutti affermano che non potrebbero vivere troppo lontano dal rumore delle onde, il mare in tempesta in inverno, la spiaggia affollata o deserta. Il mare è: ...il mare!

    RispondiElimina
  4. Ma che bello! Avete fatto voglia di vivere al mare anche a me ... Per le vacanze del prossimo anno volevo puntare sull'Adriatico con nane e tenda. Magari ti chiederò consiglio ...

    RispondiElimina
  5. Che invidia.
    Io sto passando le mie tre settimane di ferie al caldo, in mezzo alle zanzare e alla desolazione, tutti i negozi sono chiusi, la gente è in vacanza e qui non c'è proprio niente da fare nel raggio di un'oretta di macchina.
    Speriamo che da domani aprano almeno i fruttivendoli!
    Se potessi verrei da te...
    Ci rifaremo l'anno prossimo!

    RispondiElimina
  6. @3bin3a: qua in Romagna ci sono tanti posti adatti ai bambini!
    @shestoomuch: beh, noi siamo fortunati perchè viviamo qui tutto l'anno. Spero che il prossimo anno anche tu possa andare un po' al mare!

    RispondiElimina
  7. Buone vacanze a te e al tuo dolce topastro :-) anche se non andate da nessuna parte avete con voi i parenti e gli amici che vi sono venuti a trovare e quindi saranno giorni bellissimi ugualmente!!

    RispondiElimina
  8. Buone vacanze! Riposatevi e divertitevi tanto.
    Com'è bello vivere al mare.... :-D
    Un bacione

    RispondiElimina

I commenti verranno pubblicati dopo l'approvazione.