domenica 5 dicembre 2010

Il ballo del pigiama

Apri una nuova pagina o scheda internet con questa musica e poi leggi il seguito :-)

Al Topastro piace saltellare sul letto, specialmente la sera prima di andare a dormire.
E' troppo divertente osservarlo ballare, piroettare e fare il trenino con i suoi pigiamini nuovi, (in realtà sono completi intimi da sci, comprati al LIDL. Topastro è molto caloroso e quindi, anche se sono di cotone leggero, per lui vanno benissimo come pigiamini invernali).
Ogni sera il Topastro mi omaggia del suo balletto e volevo condividerlo perchè a me piace tantissimo. Peccato che non si possano sentire le risate e i gridolini che escono dalla sua bocca quando si lascia cadere sul letto. 
Saltella come una ranocchia e marcia come un soldatino :-) proprio bello il mio Topino!

17 commenti:

  1. Li avevo riconosciuti i completini! Anche noi abbiamo fatto incetta, ma da mettere sotto il pigiama o i vestitini quando proprio fa freddo, visto che Leti è refrattaria alle coperte! Topastro ballerino è bellissimo e questo post è pieno di amore di mamma :-)!

    RispondiElimina
  2. @Piccolalory: anche tu Lidl? Io approfitto sempre delle offerte del lunedì e giovedì per comprare pigiamini, calze, giocattoli di legno... Costano poco e sono di qualità. Il Topastro è il Topastro, io lo adoro. Sia quando è bravo che quando fa il birichino :-)

    RispondiElimina
  3. bellissimo topastro danzerino!!!

    RispondiElimina
  4. Hai un bambino meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  5. il ballo del pigiama....eh eh ...meraviglioso!!

    RispondiElimina
  6. Dio che meraviglia!!!!!!!! Mette un'allegria incredibile! Si vede che è un bimbo sereno e felice.

    RispondiElimina
  7. Fantasticoooo... il ballo del pigiama, mette un'allegria unica... e poi la tua rima finale è davvero tenerissima!!! Con i loro pigiamini i cuccioli sono ancora più coccolosi, anche Pietro è un caloroso e in più abbiamo i caloriferi a pavimento quindi usiamo solo esclusivamente cotonino leggero leggero... primaverile!!!!

    RispondiElimina
  8. Ma che bello!!!fa troppo ridere!Poi mi sono ascoltata la musica i movimenti rendono l'idea!!
    Bello il ballo del pigiamino!!

    RispondiElimina
  9. Grazie, riferirò i complimenti al ballerino :-)
    @MissMeletta: è vero, i bimbi con il pigiamino sono così dolci. Io gli comprerei ancora quei tutoni interi compresi di calzine per piedini ma ormai è grandicello, va al bagno da solo e sarebbe scomodo. Anche Topastro utilizza pigiami leggerissimi tutto l'inverno e una copertina normalissima. E tutti: non gli metti la canottiera??? (nè di giorno nè di notte)@mammachegiochi: io quando lo vedo ballare penso alla musica di Bregovich perchè è scatenatissimo: salta, marcia, gira in tondo :-)

    RispondiElimina
  10. OHHH! è adorabile!
    Io sono una fanatica dei pigiami...in casa sono sempre in pigiama e adoro i bimbi in pigiama.
    Mio marito, quando compro un pigiama a qualcuno, mi prende in giro " ancora pigiami?!?"
    buona settimana

    RispondiElimina
  11. Bellissimo veramente. Con la musica nelle orecchie, aperta sotto il post, sembra di vederlo saltellare.
    GRAAAAANDE!!

    RispondiElimina
  12. Sono immagini deliziose...mettono tanta allegria!!!

    RispondiElimina
  13. Da tanta mamma, tanto figlio. Siete davvero entrambi simpaticissimi. Colgo l'occasione per una domanda tecnica: come fai a mettere la scritta sulla foto? Sono ancora alle prime armi con l'arte del blog e ho molto da imparare.
    Ciao

    RispondiElimina
  14. @mammozza: la scritta semi-trasparente la metto prima di caricare le foto. Utilizzo un programma gratuito che si chiama PhotoFiltre. Credo che qualsiasi programma di ritocco fotografico permetta di inserire una scritta sopra una foto, magari ne hai già uno installato nel tuo computer e puoi usare quello. Se hai bisogno, anche di altro o di dettagli, scrivimi pure una mail!

    RispondiElimina
  15. Grazie, a scuola mi hanno consigliato Gimp (è open source), e l'ho appena scaricato. Adesso devo imparare ad usarlo. Ho visto l'icona del testo ma al primo tentativo è venuta 'na schifezza. Ma non demordo!
    Grazie per la velocissima risposta.

    RispondiElimina
  16. Purtroppo non conosco Gimp quindi non so aiutarti molto. Sono sicura che dopo qualche prova capirai bene come fare :-)

    RispondiElimina

I commenti verranno pubblicati dopo l'approvazione.