Non so se qualcuno lo ha notato ma da pochi giorni è nato un nuovo blog: Appuntamenti CreAttivi. Di cosa si tratta? Dunque... Nel lontano gennaio 2011 appare un post sul blog di Cì: Abiti "da bambola" (Barbie come "Pretty woman"...). In febbraio Monica :) rilancia gli abiti creati con i calzini: I vestitini delle Barbie homemade e in aprile arrivo io: Vestiti per Barbie con vecchi calzini. Ognuna di noi cita il blog in cui ha scoperto questo bel gioco con i calzini e visto che ci piace giocare decidiamo di creare altri vestiti e scrivere un post da pubblicare tutte e tre lo stesso giorno:
Vestiti per Barbie e Ken
Vestiti per la Barbie all'uncinetto
Abiti da bambola autoprodotti ...da cerimonia!
Vestiti per la Barbie all'uncinetto
Abiti da bambola autoprodotti ...da cerimonia!
Ci si promette di giocare ancora in futuro perchè è stato molto divertente e così Cì inizia a spedire mail a me e Monica con mille idee.
E nasce questo progetto! Vi invito ad andare a leggere qui di cosa si tratta. Voleve un mini riassunto? Si tratta di un appuntamento periodico per giocare insieme: io, Monica, Cì e tutti coloro che vorranno giocare con noi! Giocare a creare vestiti e accessori di ogni tipo per la Barbie o le bamboline delle vostre bimbe e dei vostri bimbi. Vogliamo divertirci insieme ai nostri bambini e riciclare oggetti di uso comune. Ad ogni appuntamento proporremo un tema diverso e presenteremo anche un'associazione non profit. Perchè? Perchè è bello dedicare quache minuto del proprio tempo a chi ne ha bisogno.
Entro breve presenteremo il tema del primo appuntamento! Se volete potete diventare follower del blog Appuntamenti CreAttivi o iscrivervi alla pagina Facebook per non perdere il primo non-contest.
Sul nostro blog, ancora un pochino spoglio, troverete la presentazione del nostro progetto, il regolamento e i banner creati da Cì.
Io sono molto emozionata! Mi piace questo piccolo progetto e spero che piacerà anche a voi. Soprattutto spero che vi divertirete a giocare con noi e con i vostri bambini. A presto!
IN BOCCA AL LUPO!
RispondiEliminaSONO SICURA CHE SARA' UN SUCCESSO!
Grazie Claudia: bellissimo riassunto, io proprio non ho il dono della sintesi! Mi piace tantissimo la frase "Ad ogni appuntamento proporremo un tema diverso e presenteremo anche un'associazione non profit. Perchè? Perchè è bello dedicare quache minuto del proprio tempo a chi ne ha bisogno."
RispondiElimina:-)
ciao!
Una bellissima iniziativa! Complimenti!
RispondiEliminabella iniziativa! vi seguo molto volentieri!!!
RispondiEliminaOttima iniziativa, mi iscrivo subito come follower!
RispondiEliminaGrandi! Ma siete troppo avanti! Vi seguirò sicuramente ma l'iconcina di follower non l'ho ancora preparata ma vi metto nella lista dei blog che mi piacciono.
RispondiEliminaNon vedo l'ora del primo appuntamento per ammirare le vostre creazioni...
Hai già fatto un salto su paneamoreecreatività??? Hai vinto complimenti!!!
RispondiEliminaDimenticavo...bella l'iniziativa,sono diventata fallower e ora metto il banner nel blog!
RispondiElimina@MammaMoglieDonna: grazie!!!
RispondiElimina@Cì: io sono davvero emozionata, spero che ci divertiremo tanto insieme!
@MotoPerpetuo, mami e Roberta: grazie!! Spero che vorrete giocare con noi!
@mammozza: grazie! Io spero anche tu vorrai divertirti a creare!
@Ele: si, ho visto! Ho vinto l'abbonamento alla rivista Kids! Sono proprio contenta! Grazie dei complimenti e per il banner :-)
ma che braveeee!!voi sì che vi date da fare!!!
RispondiEliminaBrave! Mi sono iscritta e ho pubblicizzato! http://accidentaccio.blogspot.com/2011/06/appuntamenti-creattivi.html
RispondiEliminaTroppo forti!!un'idea bellissima, parteciperò volentieri!
RispondiEliminabrava, bravissime!!! corro a vedere. baci
RispondiEliminaGrazie a tutte, sono davvero molto contenta che questa iniziativa vi piaccia! E spero proprio che vi divertirete con noi :-)
RispondiEliminaGrazie per la pubblicità cartacanta!
Non riesco al lasciare un commento su appuntamenti creattivi perchè non mi riconosce l'account google. Comunque grazie a voi per l'iniziativa
RispondiElimina@cartacanta: ho appena provato a lasciare un commento di prova su Appuntamenti CreAttivi e me lo ha pubblicato, con account google. Credo che alcuni utenti abbiano problemi a commentare su alcuni blog... Un problema di blogger.
RispondiEliminaBene, brave, bis :-)
RispondiEliminaComplimenti davvero per la bellissima idea, cara Claudia, insieme a Cì e Monica:)
Vado a iscrivermi come sostenitrice ma poi non so se riuscirò a commentare, perchè come hai detto tu col mio account google mi sta capitando di non riscire a commentare in alcuni blog :-(
@maris: spero che blogger risolva il problema al più presto. Se non riesci a commentare di là, vieni pure di qua a farlo :-)
RispondiEliminaIn bocca al lupo per l'iniziativa, ci piace assai, tanto che vi abbiamo preso il banner!!
RispondiElimina@kemate: grazie mille!
RispondiEliminanon ci posso credere mi ero persa il tuo nuovo sito?!? vado a vedere di corsa e in bocca al lupo per il tuo nuovo progetto e complimenti anche alle altre :-)
RispondiEliminaGrazie supermamma, gentilissima!!!!
RispondiElimina