mercoledì 22 febbraio 2012

Prove

In Romagna il Carnevale è finito. Questa mattina i muri della scuola erano spogli, i collage di Arlechino erano già stati arichiviati. Oggi ho pure scoperto che una delle tre maestre della scuola finirà di lavorare venerdì. Lunedì rientra dalla maternità una maestra ed è stata assegnata alla succursale dove va a scuola Topastro, (la scuola ha varie sedi). Caspiterina, mi dispiace. 
Avevamo già "perso" una maestra che, se non ho capito male, ha deciso di accettare un posto alla scuola statale. Un'altra era stata trasferita e quindi ne era rimasta solo una che aveva già lavorato con i bimbi l'anno precedente, (la succursale dove va Topastro è piccina, solo tre insegnanti e circa 50 bimbi).
Va beh... ci abitueremo alla nuova maestra. Da voci di corridoio pare che sia brava e dai modi carini. Avrei voluto confezionare un regalino alla maestra che ci lascia ma oggi non ho ispirazione e domani lavoro tutto il giorno...
Le immagini non hanno nulla a che fare con la notizia ma con il titolo. Chissà se qualcuno indovina di cosa si tratta :-)

6 commenti:

  1. Osssignuuuur che QISSSS difficile!
    :O)))

    RispondiElimina
  2. Si Sandra, piuttosto difficile eh eh!

    RispondiElimina
  3. che occhi tuo figlio! :)
    quissss difficiilisssimo!
    mi spaice per il cambiamento repentino speriamo sia una maestra empatica e amante dei giochi all'aria aperta :)

    RispondiElimina
  4. @Cì: si, ha dei bellissimi occhi grigi al contrario di sua mamma, (io), del suo papà e di tutti i suoi nonni! Gli unici con occhi così sono dei bisnonni...
    Le prove hanno a che fare anche con gli occhi, ma non umani eh eh.
    Grazie per l'augurio, speriamo bene!!!!

    RispondiElimina
  5. no CioccoMamma :-)
    ho svelato la soluzione nel post successivo. Si trattava di prove di scatti fotografici con la nuova fotocamera :-)

    RispondiElimina

I commenti verranno pubblicati dopo l'approvazione.