domenica 1 aprile 2012

Aprile e Famiglie SMA

Rieccomi! E' iniziato il mese di aprile e visto che oggi ho girato pagina al mio calendario Famiglie SMA ho pensato di raccogliere alcune immagini di questo bel calendario che ritrae tanti bimbi belli e che si trova in tante case italiane! A proposito: vi ricordo che se fate la dichiarazione dei redditi potete donare il 5 x 1000 a Famiglie SMA utilizzando questo Codice Fiscale: 97231920584.
Ed ora veniamo alle foto. La prima ritrae il calendario Famiglie SMA appeso in casa di mamma Claudia e del Topastro. Proprio sopra al monitor del mio computer!
Qui sotto il calendario di Daniela Lauro. Presidente di Famiglie SMA e delegata della regione Sicilia. Daniela ha regalato ad alcuni lettori di questo blog il cd Forza Diego, corri! e il calendario :-) 
Il calendario in casa di Anita! Anita è la coordinatrice nazionale Famiglie SMA per le problematiche inerenti alla gioventù. Avrei voluto linkarvi il video con la sua intervita del 16 Marzo a "La vita in diretta" ma non lo trovo su Rai Replay. Comunque fidatevi: Anita è una tipa tosta!
Qui sotto c'è un sacco di spazio e mi piacerebbe mettere altre foto. Se me le inviate le pubblico molto volentieri. Se volete presentarvi o scrivere un breve commento fatelo pure! claudiaprotti@hotmail.it
Visto che questo vuole essere un post allegro vi metto anche il video della bellissima canzone Musica Rossetti e SMA così potet ascoltarla mentre guardate le foto!
Wow!!! La foto qui sotto è stata scattata dalla mamma di Elisa! Che bello avere in casa il calendario con la foto della propria micetta :-)
Se vi fa piacere potete cliccare "Mi piace" sulla pagina facebook di Famiglie SMA. E ecco un'altra foto! Siamo a quota cinque! Questo calendario è appeso in casa di Rita che su fb ha scritto: "Ad aprile la mia casa si illumina con gli occhi stellati di un dolce angelo!♥"
Qui sotto invece la foto del calendario esposto al Figus Market di Narbolia!

11 commenti:

  1. Non conoscevo questa associazione... grazie per averne parlato!

    RispondiElimina
  2. @nathan: di niente!
    @nora C: sono contenta che tu abbia scoperto questa associazione.

    RispondiElimina
  3. Che carina questa piccola Elisa :)
    Quanto impegno e quanti pensieri positivi che ci metti cara Claudia! :)
    Auguro un mondo di bene a tutte le Famiglie SMA e i loro amici. E ora linko subito in giro il tuo post! Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cì! Un grazie di cuore!

      Elimina
  4. Deliziosa questa bimbetta. Non sapevo nulla di Famiglie SMA. Mi hai incuriosito, ora vado a vedere chi sono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ambra! Famiglie SMA è la mia associazione del cuore :-)
      I genitori che sono soci sono davvero dei tipi in gamba e hanno tanta forza e pensieri positivi. Mi piacciono tanto tanto!!

      Elimina
  5. Ho trovato la pagina di Fb ed ho condiviso. Ciao Claudia.

    RispondiElimina
  6. Gira e rigira la tua vena creativa ha dell' incredibile e non si finisce mai di stupirci.
    Il porta rocchetti ne è l' esempio e sopretutto a costo zero, ma ugualmente funzionale. Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
    La seconda parte del post l' ho gia vista e va molto bene. Caio a te e a Samu

    RispondiElimina

Commenti ANONIMI momentaneamente SOSPESI causa spam.