sabato 5 maggio 2012

Buon fine settimana!

Buon fine settimana a tutti! Oggi non ho nulla di particolare da raccontarvi ma mi andava ugualmente di scrivere un post. Finalmente siamo tornati alla vita normale. Parentesi varicella, (croste sulla testa a parte), chiusa!
Maggio è un mese fitto di appuntamenti e cose da fare. Spero di riuscire a fare tutto ciò che ho segnato in agenda! Topastro, causa varicella e conseguente bronchite si è perso ben tre lezioni di "nuoto" che recupereremo andando in piscina due volte a settimana invece di una. 
Vi voglio segnalare una piccola ma carinissima iniziativa di Bietolina. Uno scambio di letterine/cartoline tra bimbi :-)
Potete trovare i dettagli qui: ...E' per me??? (E se i nostri nani si scrivessero una cartolina???) Il Topatro ha già preparato il suo disegno da spedire ad Ale e sono proprio curiosa di vedere la sua reazione quando nella cassetta delle lettere troveremo la cartolina di Ale!
Vi ricordo che in maggio a Santarcangelo di Romagna ci sono tre eventi da non perdere! Ne ha parlato il mio amico Giorgio Gallavotti in questo post sul suo blog: 3 domeniche di festa a Santarcangelo. Domani, 6 maggio, Vint & Glam. Vi segnalo il video di San Marino TV che parla di questo evento. Dal minuto 14 potete vedere e ascoltare Giorgio che parla dei suoi amati bottoni. Alla ricerca del bello, meglio se d'annata
12 e 13 maggio Balconi Fioriti e giorno del bottone. Balconi fioriti è una bellissima manifestazione che veste Santarcangelo dei colori delle piante e dei fiori! Il 20 maggio invece un incontro blogger proprio al Museo del bottone di Giorgio organizzato da Sandra e Ambra. Io ci sarò! 
Infine vi ricordo, magari alcuni di voi non hanno ancora fatto la dichiarazione dei redditi, che potete donare il 5x1000 a Famiglie SMA
Io naturalmente l'ho già fatto. La signora che ha compilato il mio 730 mi ha chiesto: il 5x1000 alla stessa associazione che hai scelto anno scorso? Si, certo! :-)
Onde evitare fraintendimenti, visto che ultimamente ricevo davvero tante richieste di luoghi o prodotti da pubblicizzare sul mio blog, (che io gentilmente continuo a rifiutare), vorrei chiarire che ciò che ho segnalato in questo post non è pubblicità. Si tratta di segnalazioni di eventi che piacciono a me e a cui partecipo e mi fa piacere farli conoscere anche a voi. 
Ma nessuno mi ha chiesto di farlo, nè gratis nè a pagamento. Questo continuerà a essere un blog senza alcun tipo di pubblicità. Nè segnalata nè nascosta :-)

17 commenti:

  1. Mi piace questo post. Meno male che non avevi nulla da raccontare!

    RispondiElimina
  2. ......... E quando invece hai "qualcosa" da raccontare???? Complimenti e mi fai venire una voglia di vistare questi posti! Chissà .......
    Ciaooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, avevo immaginato fossi tu. Io ti auguro di poter visitare i posti dove vivo perchè, (non sono mica di parte io...), sono bellissimi!! Hai visto che luna stasera??

      Elimina
  3. Claudia scusa non ho firmato sono Francesca :-)

    RispondiElimina
  4. Mi fa piacere sentire che siete tornati alla normalità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica! Si finalmente abbiamo detto CIAO alla varicella. Voi come state?

      Elimina
  5. ciao! sono felice che ora topastro stia bene e tutto sia tornato alla normalità.
    Buon fine settimana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon fine settimana anche a voi mammasorriso!!

      Elimina
  6. Voglio vedere la lunaaaaaaaaaaaa....oggi qui c'erano 26° con un caldo estivo ed appena è tramontato il sole il cielo si è riempito di nuvole....ti dico che ora, e già da un bel po' di ore, sta DILUVIANDO!!!! Hai fatto bene a segnalare quelle situazioni, quei posti! ma non siamo liberi di parlare di ciò che ci piace agli amici? bè un blog è la stessa cosa no?
    Baciotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao BiancaneveRossa, qua invece le nuvole sono arrivate durante la notte. Anche se già nella tarda serata ce n'erano tante in cielo. Oggi è prevista pioggia pure qui! Pazienza.... buona domenica con la pioggia.

      Elimina
  7. Giorgio Gallavotti06/05/12, 07:07

    Bello questo post a sorpresa. Ma bellissimo perchè Claudia ha un cuore grande come un grattacielo e non è vincolata da nulla. Libera come gli uccelli e vola dove più le piace.

    RispondiElimina
  8. buon week end anche a te carissima, anche noi niente di particolare, i maschi di casa sono andati dal barbiere a farsi belli perché le prossime due domeniche abbiamo le comunioni dei miei nipoti, e poi a casa si sono messi a zappare e a piantare il basilico, speriamo bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. supermamma mi hai ricordato che devo portare anche il Topastro dal parrucchiere. Ormai fa caldo e i capelli corti sono molto più comodi da pettinare, lavare e asciugare :-)
      Ho visto che hai preso dei bei completini per le comunioni, buon divertimento.
      Buono il basilico!!

      Elimina
  9. Che bello il topastro con cuffia e ciambella!
    Anche Sorellina adora "Muotare" e ogni volta che per malattia o altro perde la sua lezione, poi non fa altro che dirmi: Adesso tto bene mamma, quando andiamo in pissina?"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carina Sorellina! Anche a Topastro piace sguazzare in acqua :-)

      Elimina

I commenti verranno pubblicati dopo l'approvazione.