venerdì 18 maggio 2012

Felice week end dal mare

Con queste foto scattate poco fa vi auguro buon fine settimana! Il cielo grigio è sparito e ha lasciato il posto a nubi bianche qua e là mentre il vento soffia ancora forte e in spiaggia è un bel freddino.
Però non c'è traccia di foschia, il cielo è molto limpido e la piattaforma si vede molto bene ad occhio nudo. Io e il Topastro domani andremo alla festa di compleanno piratesca. Per fortuna è previsto sole con qualche  nuvoletta.  
Domenica invece sarà al Museo del Bottone di Santarcangelo per un incontro blogger organizzato da Sandra e Ambra. Sono davvero molto molto emozionata e anche Giorgio, che sento spesso tramite mail, non sta più nella pelle. 
Va a finire che sarò così emozionata che starò in silenzio tutto il tempo... Speriamo di no! Comunque sappiate, per tutti coloro che parteciperanno all'incontro, che sono ansiosa di conoscervi e spero davvero che apprezzerete l'impegno di Giorgio per l'accoglienza, l'organizzazione e per le storie che vi racconterà.
Io avrei voluto preparare dei piccoli pensierini per tutti ma mi è mancato il tempo, sul serio! Non son riuscita a scrivere neppure il post per il venerdì del libro... avevo un bel libro da segnalare, lo farò la settimana prossima.
Qui sopra invece un articolo pubblicato da La Voce di Romagna proprio questa mattina. Cliccate sull'immagine e poi ingrandite se volete leggere senza appiccicare il naso al monitor :-)

18 commenti:

  1. In bocca al lupo, buon incontro e ...divertite tanto! :)
    Il mare è sempre una bella visione, grazie delle foto! :) baci xxx

    RispondiElimina
  2. buon divertimento allora!!

    RispondiElimina
  3. Buon incontro e buon fine settimana!!

    RispondiElimina
  4. che bei progetti...allora buona festa piratesca per il topastro e buon raduno per la mamma :P

    RispondiElimina
  5. I tuoi post dal mare me li sono goduti, io cittadina che il mare lo conosce poco e lo ama meno. Ma attraverso te l'ho amato, anche il vento.

    Buon week end e che emozione incontrare altre blogger! Io se dovessi incontrare te sarei emozionata, e mi dispiace anche un po' di non passare una giornata ad attaccare... bottoni ;)

    RispondiElimina
  6. La Romagna mi emoziona sempre. Felice blog meeting, sono sicura che sarà strepitoso!!!

    RispondiElimina
  7. Che voglia di mareee!!! Certo che avete una vita sociale molto impegnata eh? Tra feste piratesche incontri blog-culinari non posso che augurarti Buon Divertimento!!!!

    RispondiElimina
  8. buond iìdivertimento!

    RispondiElimina
  9. @Cì: grazie! Un abbraccio e buon fine settimana anche a voi!
    @mami: grazie!
    @Murasaki: grazie e buon fine settimana anche a voi!
    @Twins(bi)mamma: grazie! Buon week end.
    @Barbara: io sono sicura che il mare ti piacerebbe. Chi vive in città pensa alla spiaggia con ombrelloni, lettini, una folla di turisti di ogni nazione ed età, pelle bruciata dal sole, giochi... Il mare non è solo questo! E' l'aria che si respira, il vento, il paesaggio quando non ci sono turisti, le passeggiate sulla spiaggia deserta... Io spero che prima o poi ci sarà occasione di incontrarsi, io e te e la tua famiglia e il mio Topastro. Penso non dormirei la notte prima :-)
    @Ilaria: grazie mille!
    @mammachegiochi: ci divertiremo sicuramente! Grazie
    @mammadifretta: grazie mille!

    RispondiElimina
  10. Non dirlo a me che non stai più nella pelle!!!
    :0))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) sai che mi suona strano... però oggi posso dire: "ciao Sandra! Ci vediamo domani!"

      Elimina
  11. che bello il mare, mi manca da morire!! e all'incontro...vacci un pò anche per me...! un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci credo Maggie... il mare è il mare! Ti racconterò dell'incontro così ti sembrerà quasi di esserci stata!

      Elimina
  12. Mi ha fatto davvero piacere conoscerti e grazie per la bella giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra, anche a me ha fatto molto piacere conoscerti anche se non abbiamo avuto modo di fare due chiacchere due a due. Penso che in questi incontro numerosi ci sia sempre un pochino di confusione ma è stato proprio bello e ti ringrazio moltissimo per il regalino. E' meraviglioso!

      Elimina
  13. Ciao Claudia! Sto facendo un giretto di saluti ai blogger incontrati oggi... com'è stato bello conoscervi! Spero che avremo altre occasioni per rivederci... per intanto rimaniamo in contatto via blog! A presto!

    RispondiElimina
  14. Ciao Claudia, sono felice di averti conosciuta all'incontro degli "Attacca bottoni". Ho scoperto ora il tuo blog creativo che sa di mare, ma so che siamo amiche o vicine anche su Anobii, se non mi sbaglio!;-)
    Elisa è stata molto contenta dell'aeroplanino di legno...un regalo che porta leggerezza e buon umore, grazie davvero!
    Al prossimo incontro...è stato un piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina! Anche a me ha fatto piacere conoscerti! Non mi ricordavo che avessimo contatti anche tramite Anobii... bene!
      Avrei voluto creare una cosa più bella ma avevo così poco tempo...
      Verrò a leggere, se lo scriverai, il tuo post con il racconto della giornata a Santarcangelo. Il mio post è già online.

      Elimina

I commenti verranno pubblicati dopo l'approvazione.