martedì 17 dicembre 2013

Un quasi post

I muffin per la vendita torte a scuola sono pronti, il tavolo è ancora apparecchiato, i panni da lavare sono sul pavimento, il letto è da rifare e la stanza-studio-stireria è un disastro! Stoffa, fili e piccoli ritagli di tessuto ovunque.
Non ho proprio tempo di far nulla o forse faccio troppo. Ultimamente lavoro un pochino di più in ufficio, Samuele ha iniziato a fare hip hop e quindi lo accompagno alla lezione e aspetto che finisca... Non vedo l'ora che arrivi il 30 dicembre per godermi un po' di meritate rilassanti ferie :-)
Nel frattempo, tra lavoro, spesa, scuola di Samuele, hip hop e impegni vari si continua a cucire: gufi da discoteca! I più luccicanti che si siano mai visti. E domani, non vedo l'ora: colloquio a scuola! Sono così curiosa di sapere se il mio Topastro è educato e segue le lezioni. Speriamo bene, proprio oggi la maestra gli ha sequestrato gomma e lima perchè giocava mentre lei parlava.
Il titolo "un quasi post" è dovuto proprio al fatto che non ho tempo per ciò che mi piace, compreso il blog, e anche questo non credo si possa considerare un vero post ma un semplice e veloce saluto. Per i riminesi segnalo un bellissimo laboratorio che si terrà sabato prossimo al centro commerciale I Malatesta:
Io e Samuele abbiamo conosciuto Veronica in settembre quando, vicino al Ponte di Tiberio, abbiamo costruito la lanterna. Domenica scorsa i bimbi hanno realizzato un angioletto bellissimo mentre il 21/12/13 costuiranno la lanterna con natività.

3 commenti:

  1. Allora ti lascio un saluto veloce...e vado a stendere il bucato, finire la relazione di lavoro e assemblare alcuni pensierini natalizi per i familiari ^_^
    Mi sa che siamo in molte, su questa barca... ^_^ !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi consola sapere che navighiamo sulla stessa barca :-)
      Buon lavoro anche a te con il bucato, relazione e tutto il resto!

      Elimina
  2. Ciao Valeria, anche tu mercatini di beneficenza, che bello :-)
    Ma certo che la Befana corre, ha fretta perchè deve consegnare le caramelle a tutti i bimbi del mondo. Buona corsa e cari auguri di Buon Natale anche a te!

    RispondiElimina

I commenti verranno pubblicati dopo l'approvazione.