venerdì 12 gennaio 2018

Mo-ro-si-not-to

Il nonno Giorgio ovvero mio babbo, 71 anni settimana prossima, ieri sera ha restituito a me e Samu il libro che gli abbiamo prestato: "L'ho letto veloce veloce; questo è un capolavoro. È scritto in un modo che è come se l'avventura la vivi te". Ci tenevo a scriverlo perché questo libro è davvero bellissimo e anche i nonni che leggono, (la mia passione per la lettura avrà pure qualche base riferita al fatto che in casa circolavano parecchi libri e vedevo sempre leggere mio babbo), gradiscono molto! Prestate il libro anche ai nonni!
Il rinomato catalogo Walker & Dawn - Davide Morosinotto - Mondadori
#dai12anni -> #finoai70anni :-)

Io la recensione del libro non la scrivo, troppo bello per essere raccontato da me o Samuele, cercate in rete e troverete sicuramente qualche bella recensione come questa su Libri e Marmellata: 
Se si immagina un’avventura è probabile che venga in mente un viaggio. Un viaggio alla ricerca di fortuna, un viaggio per cambiare la propria vita, meglio se pericoloso, meglio ancora se diretto verso luoghi e attraverso territori sconosciuti. Un viaggio nel quale ogni tappa riservi sorprese, novità, conoscenze, porti una crescita e all’eventuale successo finale si arrivi grazie a valori sani, come l’amicizia, l’intelligenza, il coraggio, la collaborazione.
Continua a leggere qui:

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti ANONIMI momentaneamente SOSPESI causa spam.