sabato 18 ottobre 2014

Halloween

6 commenti:

  1. La fantasia non manca. Io prefisco il sacchetto dei dobloni dovrebbero essere dolci e buoni.
    per il costume per me lo lascio sciegliere a Samu., da pipistrello o da fantasma ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giorgio per te inventeremo un costume speciale e personalizzato: il fantasma del Museo del Bottone!!!

      Elimina
  2. sai cosa abbiamo preparato ieri sera con i miei bambini del oratorio?
    le ragnatele...lunghe, ampie, grandi...
    la mia michelle si vestirà da diavoletto....e le si addice proprio
    la festa inizierà venerdì pomeriggio alle 15 e si concluderà con la cena... tutto tema Halloween
    avremo anche la casa stregata, non mancheranno i lavori con le zucche
    e io...tornerò bambina con loro
    ma non sarà una festa dei morti come mi hanno detto certe mamme molto cattoliche... ma un modo per divertire i bambini del mio Comune

    baci VAleria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. belle le ragnatele e la festa sembra promettere bene: buon divertimento!

      Elimina
  3. Bellissimi!! Sei troppo brava, Claudia!

    RispondiElimina

Commenti ANONIMI momentaneamente SOSPESI causa spam.