giovedì 23 maggio 2013

In spiaggia, e al parco, pensate anche ai bimbi disabili

La Voce di Romagna 23/05/13

HAGS

Piero e Gianni

Green Arreda

GIOCHISPORT

Qui potete leggere il post, da cui è stato tratto l'articolo pubblicato sul quotidiano: Bagnini, spiagge e giochi in Romagna. E qui invece il post che avevo scritto riguardo i parchi gioco: Parchi gioco a Viserba e dintorni

8 commenti:

  1. La nostra Claudia ha la stoffa della giornalista
    Ogni suo Post è un articolo che qualunque giornale potrebbe pubblicare.
    La maggioranza della gente non conosce nemmeno minimamente la realtà che ci fai vedere e che ci fai leggere. La Voce il miglior giornale della Romagna, attento ai problemi della gente, non si è fatto scappare la sue collaborazione.
    Complimenti Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giorgio, sono molto contenta perchè La Voce ha pubblicato un articolo con un messaggio molto importante. Io continuerò a inviare messaggi via mail, blog, facebook, a voce... qualcuno prima o poi mi ascolterà :-)

      Elimina
  2. Brava Claudia! Complimenti davvero!

    RispondiElimina
  3. Che bella sorpresa leggere un tuo articolo sul giornale della tua città, Claudia! E su un argomento così delicato e importante, poi...
    Bravissima, sei sempre in prima linea nel sostegno a chi è più sfortunato o ha dei problemi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie maris, sono molto soddisfatta del mio articolo e contenta che abbiano deciso di pubblicarlo, a me pare un buon segnale perchè spesso questo genere di articoli non vengono neppure presi in considerazione. Speriamo di poter fare qualcosa di concreto.

      Elimina

I commenti verranno pubblicati dopo l'approvazione.