venerdì 11 dicembre 2020

Decorare porta per Natale: i cartelli

Il natale si avvicina e anche se lo spirito natalizio è poco, si deve essere perso per strada mentre cercava di raggiungere casa nostra, ho deciso che la decorazione della porta andava fatta. Ogni anno abbiamo appeso qualcosa di speciale, talvolta di originale come la renna di due anni fa, e quindi sono andata alla ricerca di idee in rete. 


Il suggerimento però, nonostante al rete sia piena di idee simpaticissime, è arrivato da mia cugina: cartelli! Ho scaricato da vari siti una ventina di immagini di cartelli che nella maggioranza dei casi erano pensati per il giardino, attaccati a un paletto ma nel nostro caso sono diventati cartelli da appendere alla porta di casa. Ho preso spunto qua e là ed è nata la nostra decorazione.
E qui la renna di due anni fa che è la mia preferita: http://pollon72.blogspot.com/2018/11/decorare-porta-per-natale-renna-di.html

1 commento:

  1. Certo che puoi copiare! Anzi, se mi mandi la tua mail ti dico a quali cartelli mi sono ispirata!

    RispondiElimina

I commenti verranno pubblicati dopo l'approvazione.