venerdì 24 giugno 2011

Silvia... Grazie per la felt spesa!

Chi conosce il blog Il piccolo mondo di Silvia? Silvia realizza delle riproduzioni minuscole ma così simili a quelle vere da lasciare a bocca aperta. E dei felt food che vien voglia di mangiarli tanto sono belli! Non scherzo, seguo il suo blog da un po' di tempo e ogni volta che pubblica qualche nuova creazione ingrandisco le immagini che pubblica per osservare bene i particolari!
Silvia, per il primo compleanno del blog, aveva indetto un candy e il fortunato vincitore avrebbe ricevuto queste ciambelle, una tortina alla frutta e una fetta di pizza. E indovinate chi è stata fortunata? Io!!! 
Ieri ho trovato un avviso nella cassetta per le lettere, per ritirare una raccomandata all'ufficio postale. Niente multe nè avvisi da parte dell'Agenzia delle Entrate, ma un bella busta piena di francobolli che conteneva la mia felt spesa! Sono davvero contenta di aver ricevuto le creazioni di Silvia perchè le ho ammirate spesso. Talvolta mi sono dilettata nel creare della pizza con la stoffa, qualche carota con il pannolenci e un uovo al tegamino... Topastro si diverte con questi felt food ma quelli che ho ricevuto.. sono perfetti! Sono davvero bellissimi e sembrano quasi veri! Ho osservato da vicino le cuciture, ogni punto uguale e alla stessa distanza dal precedente. Una meraviglia! Quindi non posso che dire GRAZIE SILVIA !!!
Sapevo che il premio che avrei ricevuto sarebbe stato bello perchè avevo visto le foto sul blog di Silvia e quando le ho inviato la mail di ringraziamento le ho scritto che ero indecisa se tenere per me le ciambelle, la pizza e la tortina oppure darle al mio bimbo a cui piace tanto fare finta di preparare la pappa con la sua cucina. Beh, ho deciso che nonostante le creazioni di Silvia siano bellissime e Topastro le rovinerà sicuramente un pochetino, saranno comuqnue sue! Gli oggetti vanno usati anche a costo di essere un pochino consumati. E poi immagino già il suo sorriso quando gli consegnerò la felt spesa! (ora sta dormendo e io ho aperto la busta da sola, eh eh).

Prima di chiudere questo post di ringraziamento... un pochino di pubblicità:
oggi su Appuntamenti CreAttivi è stato pubblicato il post con il tema per poter giocare con me, Monica:) e . Se avete voglia di divertirvi insieme ai vostri bambini andate a leggere qui: Luglio: tutti in campeggio!
Buon fine settimana! Claudia

10 commenti:

  1. sono stupendi!!vado subito a dare un occhio nel sito di silvia! sei stata molto fortunata!!

    fata pinella-le fatedelfeltro

    ps..dopo aver visto i vostri post non ho resistito e ho realizzato anche io un nuovo abitino per la Barbie :)

    RispondiElimina
  2. Fata pinella, ho visto il tuo abito... bellissimo!

    RispondiElimina
  3. Sei troppo gentile Claudia! E troppo buona, perchè non è che siano proprio perfette le mie creazioni e nemmeno le cuciture, anzi...
    Però ti posso rassicurare sul fatto che la mia bimba gioca da più di un anno con i primi pezzi di felt food che ho cucito e ancora resistono (e lei è un bel terremoto credimi!)... Spero che al tuo Topastro sia piaciuto tutto e che vi divertirete insieme a giocare! Un bacione a tutti e due! :)

    RispondiElimina
  4. Ehi ma che belle!!! Complimenti a Silvia e posso capire che un po' ti dispiacesse darli a Topastro.. ;-) anche se convengo che sia giusto così! :-)
    ciao!

    RispondiElimina
  5. @Mirtilla: sono d'accordo!
    @Silvia: per i miei standard le tue creazioni sono perfette. Non dico che non abbiano qualche piccolissimo difetto, (ma io non ne ho notati), ma sono davvero stupende e ricche di particolari. Così simili a una tortina vera o a una fetta di pizza! Certo che ci divertiremo! Topastro le ha viste e mi ha chiesto: di chi sono? :-)
    @Cì: non credo che le foto rendano giustizia, dal vivo sono davvero meravigliose! Si, meglio che vengano usate dalle mani del mio Topastro!

    RispondiElimina
  6. Guarda a me sembrano stupende anche dalla foto: soprattutto le ciambelle mi hanno colpita perchè son "tridimensionali" wow! (io ho di questi dubbi con i libri, però... è giusto così! Se però è un gioco/libro mio di quando ero piccola fragile o delicato, un ricordo, allora lo faccio usare solo con me presente e poi lo ritiro ;-) un compromesso accettabile)

    RispondiElimina
  7. @Cì: con i miei giochi e libri di quando ero piccina faccio così anche io! Non ne ho tanti, molti sono andati persi, buttati... quelli rimasti hanno un grande valore affettivo per me e ne sono molto gelosa!

    RispondiElimina
  8. fortunella! anche io li avevo adocchiati, vabbè sarà per la prossima volta! :-)

    RispondiElimina
  9. Supermamma... sono davvero bellissimi questi cibi di pannolenci :-)

    RispondiElimina

I commenti verranno pubblicati dopo l'approvazione.