domenica 25 settembre 2011

La foto della domenica: 25 settembre

Ciao Beta, ecco la foto della domenica! Anzi, due foto. Settimana intensa, lavoro, prove con la macchina per cucire, giochi con il mio bimbo.... Ho ricevuto la cartolina con i desideri della mia abbinata per lo swap dei desideri, (la conserverò con grande cura), e anche una busta da Mammafelice.
Fine settimana rilassante. Finalmente sono riuscita a conoscere di persona Mammagiramondo che ha potuto assistere ai capricci del Topastro. Gli incontri dal vivo sono ben diversi da quelli virtuali sui blog :-)
E poi un pochino di relax, i raggi del sole di settembre in spiaggia e il Topastro intraprendente o impavido... boh. In ogni caso lui è così: prendere o lasciare! Lo prendo! :-)

7 commenti:

  1. Ma che peccato, mi sono persa questo swap :-( quanto ai capricci, c'è una fascia d'età nella quale li fanno tutti...

    RispondiElimina
  2. cara Claudia anche quando io ho conosciuto mammagiramondo ha assistito ai capricci e alla vivacità dei miei!!! ;) e vedo che anche il topastro trova modi alternativi di salire sullo scivolo...ne conosco qualcuno qui...ma come dici tu prendere o lasciare! chissà se si incontrassero i miei con il tuo cosa combinerebbero...un bacio e buon inizio settimana

    RispondiElimina
  3. Bello il Topastro che gode della spiaggia fino all'ultimo giorno! Buon inizio settimana a entrambi!!

    RispondiElimina
  4. Chi nn ha avuto un topastro in casa ???? bello godere della fine dell'estate con queste domeniche !!!

    RispondiElimina
  5. @Antonella: e quando finiscono? I capricci intendo :-)
    @mammasorriso: in realtà non saliva ma scendeva dallo scivolo a cavalcioni di una delle due barriere laterali ed è scivolato a terra. E così ha scoperto un nuovo modo di scendere: scavalcare e saltare in terra. Gliel'ho lasciato fare perchè lo scivolo era basso, lui è vivace e non posso frenarlo sempre sempre... Beh, se in futuro io e te dovessimo organizzare un incontro, scegliamo un posto in cui i bimbi possono correre e sfogarsi :-)
    @Mamma Clara: buona settimana anche a te!
    @Emmeti: già.. di bimbi vivaci ce ne sono tanti.

    RispondiElimina
  6. sapessi il mio picci, cara Claudia, che giornatina mi ha fatto passare! prima o poi conoscerai anche lui a rimini e io, per mezza giornata, faccio a cambio volentieri con Topastro. prendere o lasciare...

    RispondiElimina
  7. @Debbie: mi consola sapere che altre mamme fan fatica a gestire i capricci dei propri bimbi... Mi farebbe davvero piacere incontrarti, magari sulla spiaggia: lasciamo i bimbi liberi di correre e ci facciamo due chiacchere :-)
    Per mezza giornata ci sto: ti cedo Topastro e mi prendo il Picci, ma solo per mezza giornata eh eh!

    RispondiElimina

I commenti verranno pubblicati dopo l'approvazione.