lunedì 5 dicembre 2011

Vincitori del giveaway Famiglie SMA

Il giveaway è chiuso. Sono davvero contenta e soddisfatta perchè avevo annunciato che mi sarebbe piaciuto avere almeno 40 partecipanti e avete partecipato in 41! GRAZIE. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, a chi ha condiviso su Facebook, Twitter, sul proprio blog. Grazie a chi ha scritto un post, a chi ha lasciato commenti belli, insomma grazie a tutti! 
E' merito di tutti se sono arrivate tante donazioni a Famiglie SMA! Sentitevi orgogliosi. E ora passiamo all'estrazione dei vincitori. Le manine di Topastro hanno mescolato i bigliettini con i 41 commenti che avete lasciato e hanno scelto tre vincitori. Le foto come sempre sono di qualità scadente ma spero riusciate a vedere i nomi dei vincitori.
Il calendario Famiglie SMA se lo aggiudica mogliemammadonna! Congratulazioni! Puoi inviare il tuo indirizzo postale a Daniela, (nathan.j@libero.it), che provvederà a spedirti il bellissimo calendario! Gli altri due nomi estratti riceveranno alcune mie decorazioni natalizie super riciclose: Piccolalory e Antonella - ATTIMI DI LETIZIA! Se mi inviate il vostro indirizzo, (claudiaprotti@hotmail.it), spedirò le due buste gialle con i pacchettini rossi :-)
Per tutti i partecipanti che non hanno vinto... una bellissima notizia: sul blog di Mammadifretta è in corso un nuovo giveaway: Vai di giveaway... Natale solidale. In palio c'è un bellissimo libro: Oltre il naufragio. Potete leggere la recensione qui: ZEBUK.
Naturalmente potete continuare a donare a Famiglie SMA sia per comprare un Ipad, oggetto molto utile ai bimbi che hanno pochissima forza fisica ma tanta voglia di imparare e anche sul sito Famiglie SMA, magari acquistando un gadget natalizio. 

5 commenti:

  1. ma grazieeeeeeeeeeee
    a te e alle manine belle del topastro.
    in questa giornata fatta di influenza e mal di gola siete un raggio di sole :D
    complimenti anche alle altre vincitrici
    e continuamo a donare..quello che possiamo ma doniamo.
    bacio
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Grazie cara! Sottoscrivo tutto quello che scrive la dolcissima Antonella!

    RispondiElimina
  3. @Antonella: sono contenta di aver portato il sole a casa tua! :-)
    @Piccolalory: grazie :-)

    RispondiElimina
  4. congratulazioni alle vincitrici! io il calendario me lo compro sicuramente :) un bacione!

    RispondiElimina
  5. @Flawia: anche io comprerò il calendario :-)

    RispondiElimina

I commenti verranno pubblicati dopo l'approvazione.