venerdì 19 ottobre 2012

Che spettacolo!

Salto l'appuntamento con il venerdì del libro di Paola, (anche perchè non ho proprio avuto tempo di scrivere il post), ma vi regalo queste bellissime immagini dello spettacolo piromusicale che si è svolto ieri sera a Rimini.
Ho visto esplodere i fuochi artificiali in cielo tante volte ma non mi era mai capitato di assitere a uno spettacolo piromusicale e sono rimasta a bocca aperta dall'inizio alla fine.
Ho visto esplodere i fuochi artificiali in cielo tante volte ma non mi era mai  Tanto che di foto, (avevo portato anche il cavalletto), ne ho scattate davvero poche.
Nei video si intuisce la meraviglia che è stato questo spettacolo ma non del tutto.
Noi eravamo in prima fila, dietro di noi migliaia di persone, e non potevo riprendere tutti i fuochi: o quelli in basso o quelli in alto... 
Lo spettacolo "L'arte del Made in Italy..." è stato offerto dalla Scarpato Pirotecnica: http://www.scarpato.net/
1.500 kg di fuochi, (notizia riportata questa mattina da un quotidiano locale), hanno danzato a ritmo di musica e illuminato il cielo davanti al Grand Hotel come fosse pieno giorno.
Il nero del cielo, la musica, la bellezza dei fuochi e dei disegni che apparivan o in cielo, le esplosioni e le tantissime persone in silenzio.
Uno spettacolo davvero bello bello bello!
Grazie a chi lo ha offerto a tutti i riminesi e ospiti che si trovavano in riviera.

10 commenti:

  1. Adoro i fuochi d'artificio! Regalano sempre emozioni :-)

    RispondiElimina
  2. Come sempre meravigliosa come i fuochi artificiali. Grazie

    RispondiElimina
  3. E' da quando ho 15 anni che quasi ogni anno a ferragosto mi godo lo speccolo dei fuochi a mare del Riminese (nel mio caso Bellaria) e ne rimango ogni volta affascinato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece avevo sempre visto i classici fuochi artificiali in cielo, ceh sono bellissimi! Ma uno spettacolo con musica e fuochi lanciati ad altezza terra non l'avevo mai visto!

      Elimina
  4. ADORO i fuochi d'artificio...ma mi piacciono un casino!!!!! Secondo me davanti ad uno spettacolo pirotecnico tutti torniamo bambini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, stupiscono così tanto che si torna bambini!

      Elimina
  5. spettacolo spettacolo spettacolo....mai visto uno spettacolo del genere, i fuochi sono sempre belli ma questo è stato moooooooolto di +. Ho rubato le tue foto (lasciando il nome del blog ovviamente) cavoli che bella macchina che hai!!! E già che c'ero anche i video che i miei non sono venuti molto bene....non mi faccio mancare proprio niente :P :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo Cinzia, è stato stupendo! Ti ho detto che alcuni colleghi mi han detto che in estate fanno uno spettacolo simile sia a Cervia che Bellaria? Anno prossimo dobbiamo segnarci la data :-)
      Grazie per i complimenti alle foto e video. Non ho una reflex, è una semplice ed economica bridge. Però mi ero portata il cavalletto ed eravamo in prima fila :-)

      Elimina
  6. Risposte
    1. :-) in effetti il titolo "Che spettacolo!" si merita come commento "Che spettacolo!"

      Elimina

I commenti verranno pubblicati dopo l'approvazione.