venerdì 14 dicembre 2012

Segnalazioni varie

Qualche segnalazione varia in questi giorni freddi e pieni di impegni:

Stasera, 14/12/12, (segnalazione di Famiglie SMA):  Maratona Telethon in onda su RAI 1 dalle 21:00 alle 23.30. Ci saranno Matilde Pocaterra, Emma Tognin e Gabriele Fusco con le loro famiglie, sarà presente anche il ricercatore Eugenio Mercuri. Quest’anno Gabriele e Matilde saranno due dei tre baby conduttori della prima serata che affiancheranno Fabrizio Frizzi. A mezzanotte circa Flavio Insinna leggerà la poesia di Marinella Arnone, "Io esisto".
Nel fine settimana saranno presenti i banchetti informativi Telethon in molte piazze e centri commerciali d'Italia. Io ve ne segnalo due perchè conosco le persone che saranno impegnate nel distribuire gadget, raccogliere offerte e dare informazioni:
Rimini presso il centro commerciale Le Befane (Via Caduti di Nassiriya 20)
Ravenna presso il centro commerciale Esp (via Marco bussato 74) 
Sabato 15/12/12 e domenica 16/12/12 alle ore 16:00 presso la Casa del Teatro e della Danza a Viserba il racconti interattivo di Ute Zimmermann "L'odore del Natale" (prenotazione obbligatoria)
Domenica 16/12/12 "Aiuta Natale comprando una torta". Presso la Parrocchia di Viserbella, alla messa delle 11.00, saranno raccolte offerte per Natale. 
Lunedì 17/12/12 fuori dalla scuola Il Galeone di Viserba (RN) durante gli orari di uscita (13:00-14:00 e 15:00-16:00) si procederà a una raccolta fondi per Natale. 
Martedì 18/12/12 a Rimini, presso la Scuola primaria Fellini (zona Celle) incontro di presentazione del servizio di SPORTELLO DI ASCOLTO (difficoltà di linguaggio e di apprendimento) con la dott. Cecilia Ricchi dalle 16.30 alle 17.30
Vi segnalo anche questa bella intervista alla mia amica su Pianeta mamma: Liberi di esplorare: intervista a CaterinaPresto le foto del presepe di sabbia di Torre Pedrera... per ora ve ne lascio una.

4 commenti:

  1. ...e buon fine settimana a una Claudia sempre impegnata :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia! un abbraccio a te e al tuo "topastro" .
    Certo che voi due non vi annoiate mai, vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Krilù, abbracci anche a te! No no, noi non ci annoiamo mai!

      Elimina

I commenti verranno pubblicati dopo l'approvazione.