domenica 24 marzo 2013

Buona domenica

Il tempo scorre veloce ed è arrivato un altro fine settimana. Ieri mattina io e Topastro abbiamo dedicato un pochino del nostro tempo a un'iniziativa di cui avevo già parlato qui. Dal 18 al 31 marzo 2013, in occasione della IX Giornata Nazionale UILDM, potete sostenere il progetto assente ingiustificato che ha come scopo l’abbattimento delle barriere a scuola. 
Topastro ha messo i timbri sui volantini ed aiutato a gonfiare palloncini. Si è divertito a girare con il suo monopattino e ha comprato con i suoi soldini una farfallina blu. 
Gli ho domandato se potevo scattargli una foto e in cambio lui ne ha scattate alcune a me :-)
Nel pomeriggio siamo andati a fare un giretto in spiaggia che è ancora deserta ma si possono incontrare tante persone che abitano qui e che, come noi, amano passeggiare sulla riva del mare. 
Siamo passati anche dalla piccola piazza del nostro paesino dove Topastro ha incontrato un amico di scuola e si è fermato a giocare fino a quando il sole non è calato e, vista la temperatura, siamo tornati a casa.
Ho anche trovato una sistemazione per le farfalline che abbiamo realizzato io e Topastro! Un nastrino di raso appeso vicino alla porta di ingresso. Sono davvero carine e fanno pensare alla primavera!
Buona domenica!

4 commenti:

  1. Sei una mamma deliziosa che sa coinvolgere in mille modi il suo bambino. Anche oggi domenica di pioggia, ahimè, ma presto arriverà il bel tempo (almeno è quello che tutti speriamo) e le occasioni per voi di stare all'aria aperta si moltiplicheranno.
    Un abbraccio per due.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Krilù, sei gentilissima. Oggi qui pioggia, vento e freddo. Però aspettiamo fiduciosi le belle giornate di sole!

      Elimina
  2. Condivido tutto quanto detto da Kirilù..siete grandi!

    RispondiElimina

I commenti verranno pubblicati dopo l'approvazione.