sabato 30 marzo 2013

Buona Pasqua

Piove ancora, ogni tanto le nuvole si diradano ma il cielo rimane grigio e il tempo freddino e umido. Primavera quando arrivi? Visto che il tempo non è adatto a passeggiate e gite io mi diverto a cucire. Sul blog paper-and-string ho trovato delle bellissime uova di feltro decorate con nastrini e bottoni:  easter eggs.
Le mie uova non sono belle come quelle che ho trovato in rete ma mi sembrano carine e poi le ho realizzate in meno di un'oretta.
Serena Pasqua a tutti!!

9 commenti:

  1. Tu dici che non sono belle? Io le trovo deliziose :-)
    Ancora auguri a te e al tuo splendido Topastro!!

    RispondiElimina
  2. a te e topastro tanti auguri di una felice PAsqua

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri di una lieta e serena Pasqua a te e al Topastro.
    E se a Pasquetta fosse una bella giornata di sole? speriamo ...

    RispondiElimina
  4. Che carine. Buona Pasqua anche a te. Ieri pioveva di brutto, ma stamattina ci siamo svegliati con il sole!

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri! Anche da noi il sole!

    RispondiElimina
  6. Auguri cara a te e al topastro naturalmente! La primavera sta arrivando perchè sono due giorni che sto rovinata con l'allergia...

    RispondiElimina
  7. Belle queste uova! Buona Pasqua a te e Topastro

    RispondiElimina
  8. che belle le uova!!! bravi... e auguri

    RispondiElimina
  9. GRAZIE a tutte per gli auguri!!!

    RispondiElimina

I commenti verranno pubblicati dopo l'approvazione.