domenica 7 aprile 2013

Domenica

Ieri è stata una bella giornata di sole e io e Topastro siamo andati in spiaggia a goderci i caldi raggi di sole e giocare con la sabbia.
La mattina avevamo approfittato del beltempo per piantare semini e pulire i balconi. Girasoli, bocche di leone, tagete, cetrioli, e altri semini vari. 
Purtroppo il sole oggi non c'è. E' durato troppo poco e ha lasciato il posto a nuvoloni grigi. Topastro ha giocato con i suoi Lego e io ho cucito un altro cappellino utilizzando un paio di vecchie t-shirt.
In realtà la t-shirt arancione era quasi nuovissima ma Topastro è rimasto impigliato in una rete metallica creando un buco enorme nel tessuto... 
Buona domenica!

10 commenti:

  1. peccato che il sole sia durato così poco!!!! noi ce lo siamo goduti in mattinata in bicicletta sul marecchia!
    buona domenica ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già... speriamo torni presto perchè io ho voglia di caldo!!!
      Grazie e buona domenica anche a voi, noi oggi burattini al Musas :-)

      Elimina
  2. Buon pomeriggio, cara Claudia!
    A parte che sei sempre più esperta con cappellini e giardinaggio, volevo dirti una cosa: ma quanto è cresciuto ultimamente Topastro??? Nella foto col cappellino sembra proprio grandeeee :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu dici Maris? In effetti anche a me sembra cresciuto, non ha più le manine piccine da bimbo piccolo :-)
      Felice domenica anche a voi!

      Elimina
  3. Che bello poter andare in spiaggia! Ma quando arriva questa primavera? Certo che tu sei fortunata a stare lì, vicino al mare :) Si ha ragione Maris, anche a me sembra cresciuto rispetto a mesi fa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, siamo davvero fortunati, abitare vicino al mare è proprio bello! Purtroppo questo inverno i bagnini hanno smontato quasi tutti i giochi in spiaggia, (altalene, castelli, scivoli...), ma è ugualmente bello, al primo raggio di sole, fare due passi in spiaggia.

      Elimina
  4. Belli, sia Topastro che il cappellino! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  5. Anche noi oggi semi e travasi: che soddisfazione vederli crescere ( sia i bimbi che la piante).... un abbraccio! e' tanto che non passavo.... periodo intenso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia, è vero: bello vedere crescere le piantine ma soprattutto i bimbi!!

      Elimina

I commenti verranno pubblicati dopo l'approvazione.