martedì 20 maggio 2014

Dlin dlon, informazione di servizio

Blog abbandonato a sè stesso piange la sua autrice che al momento è molto impegnata in opera di sensibilizzazione sui parchi inclusivi e nel cercare, insieme alla sua socia Raffaella, di ottenere qualcosa di concreto a Santarcangelo di Romagna.
Appena possibile Claudia ritornerà a scrivere su questo blog, ha tante cose da raccontare, libri da recensire e racconti di scontri con il Topastro da mettere nero su bianco. Nel frattempo potete fare un saltino sul blog dedicato ai parchi per tutti i bambini: http://parchipertutti.blogspot.com e magari partecipare al sondaggio presente qui a destra. 
Saluti anche dalle due facce d'angelo qui sopra, Cristian e Samuele, che tanto angeli non sono, infatti le due mamme nella prima foto ridono per non piangere :-)
Se vi avanzano altri cinque minuti a me e Raffaella piacerebbe ricevere risposta a tre semplici e brevi domande. Clicca qui: Cosa significa per te gioco accessibile?

4 commenti:

  1. Ciao Claudia, ho notato che hai utilizzato anche quel nuovo profilo... vado subito a leggere un po' di là ^_^
    Complimenti e forza: è un'iniziativa utilissima e davvero speciale!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Carla :-)
    Il nuovo profilo, mail e blog "parchipertutti" lo abbiamo creato per riuscire a gestire meglio i messaggi, comunicazioni, la pagina facebook... E' un account che usiamo io e la mia socia insieme :-D

    RispondiElimina
  3. Bellissima l'iniziativa del nuovo blog, però non abbandonare per troppo tempo questo blog qui...io ci sono troppo affezionata!!
    Ora vado a vedere le tre domande :)
    Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. maris grazie mille per il tuo commento. Non è mia intenzione abbandonare del tutto questo blog perchè è parte di me, un pezzettino della mia vita. Prometto di tornare al più presto e nel frattempo di pubblicare qualche post ogni tanto. <3

      Elimina

I commenti verranno pubblicati dopo l'approvazione.