giovedì 29 maggio 2014

Un post super veloce

Un post velocissimo per dire grazie a tante persone. Lo so che sono molto assente e che non leggo i post dei vostri blog ma la mia socia mi fa lavorare fino sera tardi e la mattina presto ah ah! Scherzo, mica è colpa sua! Abbiamo dato via a un progetto e ora non lo si può abbandonare ma il tempo libero è impegnato tutto per i parchi inclusivi. 
Quindi grazie per la pazienza, grazie a chi mi sente parlare solo di giochi, accessibilità e interviste. Grazie infinite a Smaisoli che ci ha regalato un bellissimo logo. Grazie a tutto coloro che ci scrivono per sostenerci, per chiedere informazioni, per suggerire un gioco accessibile e fruibile, a chi condivide, a chi commenta, ...
Grazie a Marco Piazza, per l'articolo pubblicato su Invisibili Corriere, Storia di due amici. Che non possono giocare, grazie per aver dato visibilità alla nostra opera di sensibilizzazione, gentilissimo e simpatico, e l'articolo è davvero bellissimo! Io adoro chi sa scrivere bene :-)
Se vi fa piacere seguite il blog dedicato ai parchi per tutti, cliccate Mi piace sulla pagina facebook e invitate gli amici a fare altrettanto. Io e Raffaella ci crediamo davvero!
Se avete tempo condividete questo post: Venite a provare i giochi di Fontaniva con noi.
Tempo scaduto, ciao ciao!

4 commenti:

  1. complimenti per tutto l'impegno che ci state mettendo...FB non ce l'ho...ma farò cliccare il maritino :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Twinsbimamma :-)
      Se non hai facebook puoi seguirci sul blog

      Elimina

I commenti verranno pubblicati dopo l'approvazione.