sabato 5 dicembre 2015

Due eventi da non perdere a Santarcangelo e Cesenatico 06/12/15

Buongiorno amici, una segnalazione per i romagnoli della zona di Rimini, Santarcangelo, Cesenatico e dintorni! Due eventi da non perdere!

SANTARCANGELO
NATALE AL MUSEO! Siete tutti invitati alla FESTA DI NATALE AL MUSEO!
Domenica 6 Dicembre dalle ore 15.30 al Museo etnografico di Santarcangelo puoi trovare:
Spazio ludico-creativo ”Dalla carta all’albero: come creare un addobbo di carta riciclata”e addobbare insieme a noi il museo! Il banchetto informativo della Associazione UILDM Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare. Saranno presenti le volontarie della sezione di Rimini, (http://www.uildmrimini.it/)

L’esposizione "Ogni pigotta è un’opera d’arte" in collaborazione con Unicef Rimini e potrai adottare la tua Pigotta! Alle ore 17.30 Racconti e meraviglie della Compagnia Vladimiro Strinati, (burattinaio). E prima di salutarci..merenda per tutti! Festa di Natale al Met è … scambio di auguri solidali tra giochi, racconti e momenti speciali !


CESENATICO
Domenica 6 dicembre, libreria per ragazzi Cartamarea. Se sei un bambino curioso non puoi mancare all'incontro con l'autore e illustratore SANDRO NATALINI alla presentazione del libro "La storia della vita" edito da ED.Scienza. Un libro illustrato che racconta l'evoluzione della terra e dei suoi abitanti dal brodo primordiale ai giorni nostri.
Un'occasione imperdibile per scoprire le curiosità sulle ere geologiche e gli animali preistorici, giocando insieme ai dinosauri!
Ingresso libero. Si consiglia l'acquisto del libro.
Questa è una di quelle volte in cui avrei voluto dividermi a metà e partecipare a entrambi gli eventi! Io e la mia socia Raffaella saremo al MET al banchetto UILDM dove potrete trovare gadget per i piccoli regali natalizi come gufetti, segnalibri, farfalle di peluche ripiene di caramelle. Veniteci a trovare insieme ai bimbi oppure andate a Cesenatico a scoprire questo libro interessantissimo :-)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti verranno pubblicati dopo l'approvazione.