lunedì 27 aprile 2020

Mosè

La storia di Mosè che Dio manda per liberare gli Ebrei e condurli fino alla Terra Promessa. I personaggi sono stati rappresentati da mollette per i panni in legno vestite con ritagli di stoffa. Scenografie, (mollette, vestiti, acqua, deserto, ...), realizzate da Claudia Protti; sceneggiatura, (voce e musica),  curata da Cinzia Roberti.






Tempo di realizzazione: 2 giorni per 10 minuti di video con varie interruzioni da parte del gatto che si voleva mangiare le ali degli angeli sopra all'Arca dell'alleanza  :-)


È uno dei video che sinora, (tranne qualche imperfezione nelle registrazioni audio), mi piace di più. Forse perché è stato un lavoro lungo, perché contiene sia audio che musica, foto statiche e foto che simulano i personaggi che camminano... Insomma dai, fatemi sapere cosa ne pensate!

1 commento:

  1. Veramente originale. Coinvolgere cosi i bambini (e non solo) è un modo lieve e avvincente di stimolare la fantasia e accendere l'interesse per la storia narrata. Continui così...con tanta bella manualità e amorevole testimonianza di attenzione per una narrazione interessante,in forma innovativa.

    RispondiElimina

I commenti verranno pubblicati dopo l'approvazione.