sabato 3 dicembre 2011

Altre decorazioni natalizie

Ieri vagavo in internet e ho trovato due bellissime idee per decorazioni fai da te: decorazioni di Natale eco-chic e decorazioni natalizie 6. Entrambe mi sono piaciute moltissimo, sono decorazioni davvero graziose. Però non avevo tanto tempo, sto preparando delle decorazioni da spedire e quindi dovevo farle nella maniera più veloce possibile. Così...
Avevo degli anelli in legno per appendere le tende che non ho mai usato perchè tutte le tende di casa sono già munite di anelli in stoffa. Ho preso alcuni pezzettini di tessuti carini, luccicanti e dai colori natalizi. 
Ho ritagliato tanti cerchietti, leggermente più grandi dell'anello di legno. Ho posizionato un cerchio di tessuto dietro all'anello di legno e uno davanti e ho cucito tutto intorno. Il gancetto c'era già, quindi non ho neppure dovuto aggiungre un pezzetto di filo per appendere le decorazioni.
E' stato davvero un lavoretto veloce e nel giro di poco ho creato nove decorazioni. Le metterò in una scatola insieme ad altre decorazioni realizzate con tessuto e vecchi cd, alcune fatte con i tappi di plastica, altre ancora di plastica trasparente e ritagli di tessuto. Completa il tutto la mia Simonetta e il pacco è pronto per essere spedito :-)
Vi ricordo che su Appuntamenti CreAttivi è in corso un contest con giveaway. Giochiamo con Barbie, il tema di dicembre sono le feste! E non solo Natale :-)
Andate a leggere. 
E nei prossimi giorni pubblicheremo le foto dei regalini che io, Monica e Cì metteremo in palio per chi partecipa con la propria creazione al tema di dicembre.
ULTIMI DUE GIORNI PER PARTECIPARE AL GIVEAWAY. In palio il calendario  Famiglie SMA e alcune decorazioni realizzate con le mie mani.

5 commenti:

  1. Ma che carine queste decorazioni!!! Come sempre il tuo blog offre spunti e suggerimenti interessanti ;) Anzi devo recuperarne un po'. Un megasaluto
    P.S. Sono qui http://lestagionidimissmeletta.blogspot.com/
    ...se ti fa piacere :)

    RispondiElimina
  2. Ma sei un tornado ricco di idee e iniziative...altra bella decorazione!Brava!
    Mariuccia

    RispondiElimina
  3. Hai idee facili e simpatiche... un saluto!

    RispondiElimina
  4. ma che brava! io i cerchietti di legno li decoro e uso come portatovaglioli :-)

    RispondiElimina
  5. @MissMeletta: grazie mille! Un salutone anche a te e bentornata :-)
    @mariuccia: grazie
    @Palmy: un salutone anche a te!
    @supermamma: bella idea quella dei portatovaglioli!

    RispondiElimina

I commenti verranno pubblicati dopo l'approvazione.